Blade ha scritto: Per Persona ti astieni fino al prossimo ciclo o almeno spero che funzioni così perchè se lui non rilevo ovulazione non può darti verde! Ovviamente in caso di contraccezione. Però magari, visto questo ciclo, dal prossimo potrebbe cominciare a farti fare gli stick più avanti sperando di beccare un'ovulazione più tardiva, no? Vaneggio?
Ciao ragazze! Allora Blade in pratica funziona così: ogni primo giorno di ciclo imposti Persona, poi lui al 6°giorno ti fa fare uno stick, in base a quello ti dice quando rifare i 7 stick successivi tutti di seguito. Questo mese ho sticcato il 6° (18/03) e dal 9°(21/03) per 7 giorni consecutivi. Giusta la tua affermazione che potrebbe farmi sticcare più avanti ma a questo punto se sia con la tb che con Persona non c'è stata ancora ovulazione, a meno che non sia un ciclo anovulatorio, se si comporta così, facendomi smettere di fare lo stick anche se non rileva l'innalzamento dell'LH (non dico per forza il picco), come faccio a sapere utilizzando il computerino quando ho presumibilmente l'innalzamento dell'LH e posso vedere il picco?
A questo punto tanto vale continuare con gli stick e la tb anche dopo i 7 giorni
e quindi passare ai Canadesi che sono meno dispendiosi
(e portare pazienza per aver momentaneamente buttato 100 euro
)
Blade ha scritto:P.S.: aggiungo che quoto la tua idea di continuare con gli stick anche senza computerino e se deciderai per i canadesi prendi quelli più sensibili a questo punto!
Quali mi consigli come sensibilità? Grazie