Adhara - Ciclo del 13-03-2016 Fine ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13-03-2016

Messaggioda Adhara » 29/03/2016, 8:52

Si per la contraccezione hai ragione direi che è meritato infatti mia cognata mi ha consigliato il Pearly che lei usa da sempre per contraccezione, solo che da brava scema gliel'ho chiesto dopo aver comprato Persona. :oops:
Non posso prendere la pillola quindi abbiamo sempre usato il coito interrotto oppure il preservativo.

Mi spiace molto per il tuo aborto ti auguro con tutto il :cuore: di riuscire a beccare l'ovetto questo mese e ancora di più la cicogna sfuggente! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Convengo con te che a questo punto non è molto vero che Persona vada bene anche per cicli meno regolari e che stanno fra 25 e 35 gg.

Continuerò con le misurazioni :ok: che forse sono la strada più giusta da seguire e meno impegnativa.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marisats » 29/03/2016, 8:56

Per il momento sembra tu abbia un grafico piuttosto lineare quindi potrebbe essere di facile interpretazione.
Per il momento puoi mettere rapporti a giorni alterni.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 29/03/2016, 9:08

si l'ho notato anche io che sembra abbastanza lineare e la cosa mi conforta un po'.
i rapporti vorrei provare a concentrarli anche di più ma farli a comando giustamente non è mai bello, ma almeno a giorni alterni cercherò di farlo ;) grazie per l'aiuto :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda marisats » 29/03/2016, 9:13

Esatto. I rapporti solo per piacere.
Se ne avremo voglia stasera lo faremo altrimenti no.
Intanto scoprirai tante cose su te stessa che finora ignoravi.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 29/03/2016, 9:19

Verissimo infatti ieri sera avevo un po' di voglia ma poi è subentrata la stanchezza e ho pensato: "perchè sforzarsi? ok volere un figlio ma non sarebbe naturale". E così un po' di lettura e poi nanna :) e nel frattempo controllo il mio corpo e interpreto ciò che ha da dirmi, grazie anche a voi che mi fate stare più tranquilla :cuore:

Mi raccomando anche a te dacci dentro coi cuoricini quando c'è la voglia :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 29/03/2016, 9:59

Adhara ha scritto:Oggi da quanto vedo nel grafico sarei al 17pm e se il grafico va bene nemmeno per lui ho ancora ovulato quindi per contraccezione mi astengo praticamente quasi fino al prossimo ciclo...

Per Persona ti astieni fino al prossimo ciclo o almeno spero che funzioni così perchè se lui non rilevo ovulazione non può darti verde! Ovviamente in caso di contraccezione. Però magari, visto questo ciclo, dal prossimo potrebbe cominciare a farti fare gli stick più avanti sperando di beccare un'ovulazione più tardiva, no? Vaneggio? :mrgreen:

Io uso Pearly e confermo che è un ottimo prodotto e sono soldi ben spesi! :ok:

P.S.: aggiungo che quoto la tua idea di continuare con gli stick anche senza computerino e se deciderai per i canadesi prendi quelli più sensibili a questo punto! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 29/03/2016, 16:08

Blade ha scritto: Per Persona ti astieni fino al prossimo ciclo o almeno spero che funzioni così perchè se lui non rilevo ovulazione non può darti verde! Ovviamente in caso di contraccezione. Però magari, visto questo ciclo, dal prossimo potrebbe cominciare a farti fare gli stick più avanti sperando di beccare un'ovulazione più tardiva, no? Vaneggio?

Ciao ragazze! Allora Blade in pratica funziona così: ogni primo giorno di ciclo imposti Persona, poi lui al 6°giorno ti fa fare uno stick, in base a quello ti dice quando rifare i 7 stick successivi tutti di seguito. Questo mese ho sticcato il 6° (18/03) e dal 9°(21/03) per 7 giorni consecutivi. Giusta la tua affermazione che potrebbe farmi sticcare più avanti ma a questo punto se sia con la tb che con Persona non c'è stata ancora ovulazione, a meno che non sia un ciclo anovulatorio, se si comporta così, facendomi smettere di fare lo stick anche se non rileva l'innalzamento dell'LH (non dico per forza il picco), come faccio a sapere utilizzando il computerino quando ho presumibilmente l'innalzamento dell'LH e posso vedere il picco? :dubbioso: A questo punto tanto vale continuare con gli stick e la tb anche dopo i 7 giorni :si si: e quindi passare ai Canadesi che sono meno dispendiosi :mrgreen: (e portare pazienza per aver momentaneamente buttato 100 euro :disperato: )

Blade ha scritto:P.S.: aggiungo che quoto la tua idea di continuare con gli stick anche senza computerino e se deciderai per i canadesi prendi quelli più sensibili a questo punto! :ok:

Quali mi consigli come sensibilità? Grazie :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Annica » 29/03/2016, 16:23

ciaoooo...a quanto pare stiamo andando di pari passo...anch'io ciclo del 13 marzo e ancora niente ovetto!!!! io pero' ho avuto spotting premestruale...uffa...forse è causato dall'aborto che ho subito a dicembre...eh insomma incrociamo le dita e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per noiiii...ciao ciao Chiara Annica.
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 29/03/2016, 16:36

Annica ha scritto: ciaoooo...a quanto pare stiamo andando di pari passo...anch'io ciclo del 13 marzo e ancora niente ovetto!!!! io pero' ho avuto spotting premestruale...uffa...forse è causato dall'aborto che ho subito a dicembre...eh insomma incrociamo le dita e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per noiiii...ciao ciao Chiara Annica.

ciaooo Chiara! eh già siamo proprio compagne di ciclo :lol: mi spiace per l'aborto :cry: ma a quanto vedo sei ripartita carica ed è quello che ci vuole! vediamo di portarci fortuna a vicenda! :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: un :bacio Cristina.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Annica » 29/03/2016, 16:52

si daiiii...sempre positive e con un velo di leggerezza!!! l'unica cosa che mi fa un po' paura è questo spotting premestruale...non vorrei che ci fosse una carenza di progesterone...la mia gine mi ha detto di vedere come vanno i prox due cicli :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ...uffa sempre ad aspettare qua...cmq chiamami pure Annica!!! è il mio secondo nome!!! tu usi gli stick canadesi???io si e oggi mi sembra piu' intensa delle altre volte la linea sinistra...forse domani.... :si si: :si si: :si si:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale