Blade ha scritto:Esami...il fatto che tu sia rimasta incinta 2 volte significa che non ci sono problemi di concepimento, eventualmente ci possono essere problemi a portare avanti la gravidanza (ma magari è solo una grande sfortuna...difficile dirlo) quindi io eventualmente guarderei più a quello anche se, per quanto ne so, non è che ci sia molto da fare...se non assumere progesterone in post ovulazione o, al massimo, dal concepimento...Non so se, a livello naturale, sia possibile fare qualcosa per migliorare la condizione fisica che poi si vada a riflettere anche su questo aspetto...infondo nemmeno i ginecologi riescono a spiegarci quali sono i motivi di questi aborti quindi è impossibile trovare una soluzione o dare dei consigli...
Sono perfettamente d'accordo con blade!! con 3 as naturali ti confermo anche io che i vari medici che ho visto mi dicevano che "semplicemente succede".. è che non lo sappiamo il più delle volte, ma 1 gravidanza su 3 si conclude in as.. se ci pensi è tantissimo!!! Che poi la sfiga ci abbia visto benissimo (anche troppo
) nei ns confronti è un altro argomento!
Con Micol ho preso progeffik dall'ovulazione e fino alla 31* settimana di gravidanza ed è stato un vero calvario perchè c'era sempre qualche cosa che non andava! La mia gine ad un certo punto mi disse che ci sono donne "che portano male la gravidanza"... che sia una condizione di conformazione uterina (non solo forma, es io l'ho retroverso ma non compromette!, ma anche di fibrosità del tessuto etc etc) o semplicemente iella... io me la sono messa via che con una futura gravidanza sono punto e a capo con le
rogne..
Penso di poter dire che oltre al supporto progestinico e al riposo non ci sia nulla di più da fare.. Come pre gravidanza quindi al fine del concepimento, indipendentemente dal fatto di avere avuto già degli as o delle gravidanze portate a buon fine, vale sicuramente il discorso del generale buono stato di salute (peso, alimentazione, "vizi" e via cosi).
Venendo al grafico: grandi attese per la misurazione di domani mattina
Forza ovetto