In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Com'è andata la misurazione oggi?? Giusto per precisione.... I cali prima dell'ovulazione non dicono nulla solo rialzi sono contemplati nelle regole della tb
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ciao ragazze...ieri e oggi la tb è salita ieri stick negativo...so bene che devo attendere ancora almeno un rialzo per conferma ma mi sa che ci siamo voi che dite? marisa a te come và?
marisa cara, guarda che la danimarca è lontana ci vuole un pochino di tempo...hehhehe spero che arrivi presto anzi credo, guardando il tuo grafico , che sia imminente o gia in corso...in ogni caso arriva arriva stai tranquilla i danesi non deludono p.s. ho inserito la temperatura di oggi...purtroppo non sono sempre al computer, spesso sono in cantiere, scusate se ci metto un po a rispondere...baci
In cantiere? Che fai di bello? Io direi che ci siamo...la tb di domani dovrebbe proprio confermare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer