In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie marisats rattola dreamy ecchillosa blade....tengo i piedi per terra anche se mentre lavavo i piatti quasi svenivo ma non mi illudo e' ancora presto avete ragione...ma se non fosse non mi arrendoooooo siamo forti tutte noi!
eliora purtoppo stamattina calo mi ero illusa perke' ieri stavo benissimo e poi ieri sera persino nausea invece stamani....poi sono rimasta a letto fino alle 10.30 e rimisurata era37.1 ma non e' valida lo so' si alza man mano che aumenta l ora di misurazione quindi le aspetto per oggi o domani che tristezza...grazie!
eliora ha scritto:Beh a me non sembra un crollo... Finché le rosse non si presentano io starei su di morale mi pare un fl più lunga del tuo solito e anche più "alta"...
non mi illudo cala e poi arrivano certo finche' non le vedo ci spero ma 2gg fa ho fatto anche stik di ovulazione ed era negativo (era presto lo so' ) ora ormai aspetto domani non faccio altro stik