Un bacione!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ArwhzfHqS5
poi leggendo i post ho capito che sbagliavo alla grande!! I dati dei grafici precedenti questo mese (al di fuori della temleratura) non sono attendibili...questo mese ho visto per la prima volta due linee identiche (il primo positivo nel grafico) e poi nei due giorni successivi la linea del risultato piú scura del controllo, ho segnato l'ovulazione li perché ho notato l'abbassamento della temperatura....e avendo usato a sproposito gli stick i mesi prima non ne avevo piú per proseguire......per quanto riguarda la coverline dove ho sbagliato? Ma soprattuto sto sbagliando altro?? Vorrei ordinare altri stick per il mese prossimo ma volevo chiedervi quali mi consigliate (sempre se non ho acchiappato la cicogna questo giro!

anche se ho capito che il calo vero e proprio per ora non c'é stato!! Non le aspetto per martedi, e se dovesse andar male pazienza, sarà per il mese prossimo!!!

e da allora secondo me misura male, anche perché l'ho misurata in bocca con un altro termometro e mi dava la stessa temperatura, se non mi sbaglio rettale deve essere circa o,5 piú alta.........non ho grandi sintomi solo i classici dolori alle ovaie e devo correre a fare plin plin parecchie volte....ho da circa una settimana la sensazione di bagnato, e oggi ho notato del muco cremoso biancastro........che ne dite?? Faccio il test o cerco di resistere ancora?