quoto blade in tutto!!
l'importante adesso è che stai tranquilla

) e mi ha detto di cercare un'altra farmacia e di chiedere espressamente della EllaOne (per via della maggiore efficacia contraccettiva e perchè potevano darmela senza ricetta), dalla seconda farmacia mi ha detto che in teoria senza ricetta non poteva vendermela ma che se ero entro le 72 ore mi dava Escapelle perchè costava meno ed era ugualmente efficace
Beh può essere che si sia sfilato per quello, forse tra le ipotesi possibili è la più probabile, in teoria quando lui si toglie si dovrebbe sempre tenere la base del preservativo, purtroppo so bene che è facile dimenticarsene
E comunque poteva essere solo una sensazione mia...
Mah! Per quanto stressante, tu continua a insistere, non sarà sicuramente più stressante dell'ansia di avere un rapporto scoperto e aspettare a vedere se è andata o non è andata o di dover affrontare una gravidanza indesiderata! Perdonami se sono schietta, spero di non offenderti ma mi fa sempre un po' alterare quando sembra che siamo solo noi donne a doverci preoccupare della contraccezione 
Non sto mica dicendo che sia giusto eh! Ma è quello che è uscito da tutta sta storia...perdono anche io se sono così brusca...