...in che senso non è molto lineare?

mami78 ha scritto: So che i canadesi sono imbattibili come rapporto qualità prezzo e abbastanza affidabili, ma mi scoccia l'idea di ordinarli su internet...
 sono stati spediti oggi e ci metteranno qualche giorno ad arrivare perchè arrivano con spedizione standard, però sono tanti e costano il giusto
 sono stati spediti oggi e ci metteranno qualche giorno ad arrivare perchè arrivano con spedizione standard, però sono tanti e costano il giusto  

ieri però ho utilizzato un clearblue di mia sorella
 ieri però ho utilizzato un clearblue di mia sorella
Annica ha scritto:Ok! Grazie mille maritsas... Mi ha buttato giù il clearblue di ieri... Ma se il picco c'è già stato di sicuro ora sarà sempre negativo!!
 Hai tutto il tempo per
 Hai tutto il tempo per   

e in ogni caso il rapporto piazzato ieri può comunque essere fertile!
 e in ogni caso il rapporto piazzato ieri può comunque essere fertile!   

...quella volta è stata un mistero della fede assurdo
 ...quella volta è stata un mistero della fede assurdo  

...chissà che cosa mi era successo...ovulato tardi forse...mah...
 ...chissà che cosa mi era successo...ovulato tardi forse...mah... ...a febbraio ho parlato con un vecchio ginecologo pare molto bravo e mi ha consigliato di buttare via stick,termometri e calendari...mi ha detto che cosi' non ci riusciro' mai...perchè la testa me lo impedira'...voi che ne pensate di questo confine sottile tra psiche e corpo???...come la vivete????e le ragazze che ci sono rimaste come l'hanno vissuto questo"controllo" quotidiano...
 ...a febbraio ho parlato con un vecchio ginecologo pare molto bravo e mi ha consigliato di buttare via stick,termometri e calendari...mi ha detto che cosi' non ci riusciro' mai...perchè la testa me lo impedira'...voi che ne pensate di questo confine sottile tra psiche e corpo???...come la vivete????e le ragazze che ci sono rimaste come l'hanno vissuto questo"controllo" quotidiano...