In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se questo ti fa ridere sono contenta di averti regalato una risata!! Ma addirittura evidenziarlo in rosso... Io cerco di passare di attesa cercando di fare due chiacchiere... Buonanotte!
Ti ho offesa x il rosso? Volevo sottolineare il "soggetto" come se parlassimo bonariamente di un essere vivente con braccia e gambe sdrammatizzavo sul fatto che un brufolo in se Nn significa nulla
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Scusa ma ieri sera non ero in vena... nessun problema!! Purtroppo vengo da due giornate un bel po' impegnative sotto vari aspetti...Tra cui quello emotivo... Cmq sta bene il brufolo... Si è accasato...
Sto maledetto brufolo ! Ma non è che per caso per pasqua ti sei data al cioccolato e magari è per quello che è venuto? ancora non vedo segnato il ciclo nel grafico quindi continuo a sperare per te!
Adhara io sono una golosona da far paura.... mi hanno regalato un coniglietto della lindt che è la fine del mondo!! Quindi potrebbe anche essere eh.... non lo escludo... però... Cmq il mio giorno X è domani...chissà...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buono il coniglietto Lind!! E allora valutiamo anche l'ipotesi del brufolo dovuto dal coniglietto e incrociamo perchè il giorno X non si presenti almeno per 9 mesi!!
Grazie a tutte!!!!! Red, Blade, Adhara... lo spero tanto!!!!! eeeeeh...il coniglio della Lindt ha un suo perchè!!!! voi come ve la passate?? Red come stai??
Io me la passo bene a rompervi le scatole sul forum purtroppo non lavoro e sono 5 anni che mi sono trasferita in una nuova città per convivere col mio compagno e quindi non ho nemmeno molte amicizie