da rattola85 » 02/04/2016, 17:40
Ciao marisats!
Parto dal presupposto che per me ho ovulato il 21.03, ma diciamo che posso anche sbagliarmi.
Le tb che ho inserito su fertility friend sono le stesse che ho segnato qui. Diciamo che le tb che qui ho segnato come mediamente attendibili in verità dovrei scartarle perchè o mi svegliavo con la bocca aperta e misuravo, o dormivo male e agitata, o non dormivo affatto, o misuravo dopo aver bevuto... insomma, non sono mediamente attendibili, sono proprio inattendibili, ma ormai le lascio così.
Ad ogni modo su ff con le stesse tb mi da pure ovulazione al 21.03, confermando quel che penso io! D'altronde i segnali li ho avuti, muco egg, stick, tb che il 22.03 si è rialzata e poi ha avuto altri due rialzi i giorni 24 e 25 marzo... insomma ci può stare, anche se è più dura da analizzare questa volta.
Dal momento che, dunque, dopo il 21.03 il rialzi ci sono, tralasciando quelle temperature da scartare o quasi, ho deciso di segnare l'ovulazione come avvenuta quel giorno e di attendere 14 gg dopo quella data per verificare o meno l'arrivo del ciclo, in modo da confermarla.
Diciamo che fino a stamattina qui non avevo segnato ovulazione e ogni volta a contare il n. Di presunto po uscivo pazza, quindi ho preferito metterlo. Poi a cambiare ci sono sempre.
Ad ogni modo qualcosa sta cambiando, o mi stanno per arrivare o non lo so, inizio a sentire qualche movimento al basso ventre e mi sento come se laggiù ci fosse sempre bagnato... poi diciamo che non voglio dare conto alla tb che durante il giorno mi sta rimanendo sempre alta mentre di solito non supera i 36.4, ma questo è un dato che non rileva e lo so bene, può solo farmi illudere e cmq nom ha senso la tb misurata durante l'arco della giornata!
Ad ogni modo, ripeto, ho segnato per dare un senso alle cose... a cambiare o togliere l'ovulazione ci sono sempre!