In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Questa mattina ore 10:30 super picco LH, ore 13:30 negativo ed è scomparso pure il dolore all ovaio sx , magari chissà l ovulazione è avvenuta! Comunque questa sera compitini poi basta riposo!! Questo mese abbiamo dato di brutto
Dai dolori ho ovulato a sinistra dove a dicembre ho avuto aborto tubarico, speriamo vadi tutto bene... Non posso fare a meno di pensare ad una recidiva! Purtroppo può capitare!!
Dai sprint finale! Sennò poi pensi e se era il gg giusto qll che ho saltato! Affronti meglio il po! Non pensare a recidive! Tt andrà bene! Ti auguro il meglio!
Siiii pare proprio che ci siamo e i rapporti sono ben piazzati!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer