![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Oggi infatti dolori da ovulazione a sx!
Vediamo più tardi come sarà lo stick!
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
Blade ha scritto:Esami...il fatto che tu sia rimasta incinta 2 volte significa che non ci sono problemi di concepimento, eventualmente ci possono essere problemi a portare avanti la gravidanza (ma magari è solo una grande sfortuna...difficile dirlo) quindi io eventualmente guarderei più a quello anche se, per quanto ne so, non è che ci sia molto da fare...se non assumere progesterone in post ovulazione o, al massimo, dal concepimento...Non so se, a livello naturale, sia possibile fare qualcosa per migliorare la condizione fisica che poi si vada a riflettere anche su questo aspetto...infondo nemmeno i ginecologi riescono a spiegarci quali sono i motivi di questi aborti quindi è impossibile trovare una soluzione o dare dei consigli...
toffoly ha scritto: Poi invecchiamento placenta nn si sa dovuta a cosa! !
toffoly ha scritto:Non ho mai saputo xke è invecchiata la placenta! Però praticamente la settimana prima di entrare nel 7 mese sono stata malissimo con tosse mal di gola e catarro tnt da nn riuscire a respirare! Mi sono affidata a tt I rimedi della nonna ma niente alla fine con riluttanza ho preso la tachipirina una pasticca da 500 al gg x 3 gg e le caramelle Benagol! La settimana dopo alla flussimetria mi hanno detto che la placenta non era come 15 gg prima era invecchiata! So che la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere ma ho come la sensazione che a me abbia fatto un macello!