Toffoly - ciclo del 18/3/2016 - POSITIVO - è nata Lucrezia!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Toffoly - ciclo del 18/3/2016 - Miracolo vieni a me!

Messaggioda toffoly » 28/03/2016, 9:40

Sì ieri a sorpresa un bel picco forte forte! Ci siamo dati da fare! :maiale: Speriamo che il coniglietto di pasqua ci ha portato una sorpresa all'ultimo! :D
Oggi infatti dolori da ovulazione a sx!
Vediamo più tardi come sarà lo stick! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: a tt!
toffoly

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 28/03/2016, 17:15

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per l'ovetto e per il coniglietto! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda toffoly » 29/03/2016, 14:41

Stick ovulazione negativo!
La mia tb qst mese è un macello!
I tre gg di dolore di denti la tb l'ho segnata mediamente attendibile! Anche perché tra anestesia e tachipirina ho dovuto smaltire tt! Ho dato un aggiustata al grafico! Poi ho preso le temperature tt tardi! Ho dormito tnt ultimamente! Speriamo bene! Buona fortuna a tt!
toffoly

Messaggioda tat82 » 29/03/2016, 18:59

dai, dai aspettiamo domani! dal picco di LH possono passare anche 48 ore prima dell'ovetto :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 29/03/2016, 20:39

Blade ha scritto:Esami...il fatto che tu sia rimasta incinta 2 volte significa che non ci sono problemi di concepimento, eventualmente ci possono essere problemi a portare avanti la gravidanza (ma magari è solo una grande sfortuna...difficile dirlo) quindi io eventualmente guarderei più a quello anche se, per quanto ne so, non è che ci sia molto da fare...se non assumere progesterone in post ovulazione o, al massimo, dal concepimento...Non so se, a livello naturale, sia possibile fare qualcosa per migliorare la condizione fisica che poi si vada a riflettere anche su questo aspetto...infondo nemmeno i ginecologi riescono a spiegarci quali sono i motivi di questi aborti quindi è impossibile trovare una soluzione o dare dei consigli...

Sono perfettamente d'accordo con blade!! con 3 as naturali ti confermo anche io che i vari medici che ho visto mi dicevano che "semplicemente succede".. è che non lo sappiamo il più delle volte, ma 1 gravidanza su 3 si conclude in as.. se ci pensi è tantissimo!!! Che poi la sfiga ci abbia visto benissimo (anche troppo :twisted: ) nei ns confronti è un altro argomento!
Con Micol ho preso progeffik dall'ovulazione e fino alla 31* settimana di gravidanza ed è stato un vero calvario perchè c'era sempre qualche cosa che non andava! La mia gine ad un certo punto mi disse che ci sono donne "che portano male la gravidanza"... che sia una condizione di conformazione uterina (non solo forma, es io l'ho retroverso ma non compromette!, ma anche di fibrosità del tessuto etc etc) o semplicemente iella... io me la sono messa via che con una futura gravidanza sono punto e a capo con le rogne.. :cry: Penso di poter dire che oltre al supporto progestinico e al riposo non ci sia nulla di più da fare.. Come pre gravidanza quindi al fine del concepimento, indipendentemente dal fatto di avere avuto già degli as o delle gravidanze portate a buon fine, vale sicuramente il discorso del generale buono stato di salute (peso, alimentazione, "vizi" e via cosi). :zizi:

Venendo al grafico: grandi attese per la misurazione di domani mattina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Forza ovetto :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda toffoly » 29/03/2016, 21:21

Ogni gravidanza è a se! La mia prima gravidanza è andata benissimo fino al 7 mese! Poi invecchiamento placenta nn si sa dovuta a cosa! Speriamo bene x qst tb!
toffoly

Messaggioda pinkie » 30/03/2016, 19:59

toffoly ha scritto: Poi invecchiamento placenta nn si sa dovuta a cosa! !

idem!!! abbiamo un sacco di cose in comune :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda toffoly » 01/04/2016, 13:49

Non ho mai saputo xke è invecchiata la placenta! Però praticamente la settimana prima di entrare nel 7 mese sono stata malissimo con tosse mal di gola e catarro tnt da nn riuscire a respirare! Mi sono affidata a tt I rimedi della nonna ma niente alla fine con riluttanza ho preso la tachipirina una pasticca da 500 al gg x 3 gg e le caramelle Benagol! La settimana dopo alla flussimetria mi hanno detto che la placenta non era come 15 gg prima era invecchiata! So che la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere ma ho come la sensazione che a me abbia fatto un macello!
toffoly

Messaggioda tat82 » 02/04/2016, 7:58

toffoly ha scritto:Non ho mai saputo xke è invecchiata la placenta! Però praticamente la settimana prima di entrare nel 7 mese sono stata malissimo con tosse mal di gola e catarro tnt da nn riuscire a respirare! Mi sono affidata a tt I rimedi della nonna ma niente alla fine con riluttanza ho preso la tachipirina una pasticca da 500 al gg x 3 gg e le caramelle Benagol! La settimana dopo alla flussimetria mi hanno detto che la placenta non era come 15 gg prima era invecchiata! So che la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere ma ho come la sensazione che a me abbia fatto un macello!

Non sono medico ma tenderei a pensare che la tachipirina non sia la causa ... su internet ho letto che l'invecchiamento della placenta è un fatto relativamente fisiologico che può verificarsi dal settimo mese di gravidanza in poi, in modo più o meno marcato a seconda delle condizioni degli organi coinvolti, in particolare l’utero. Un precoce invecchiamento della placenta può essere correlato a molte cause, alcune delle quali facilmente riconoscibili (es. ipertensione), altre sospettabili (es. infezioni) e altre ancora non individuabili né conoscibili.
In ogni caso devi pensare che si è trattato di un episodio isolato, un precedente non trascurabile ma pur sempre legato a quella gravidanza, che non avrà mai nulla a che fare con la prossima, di cui spero parleremo prestissimo :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda toffoly » 02/04/2016, 11:16

Eh infatti penso che nn sia riconducibile a nulla se non alla sfiga! Xke dalle analisi nn è uscito nulla! Mamma mia speriamo di parlare presto di gravidanza!
toffoly

Torna a I vostri grafici della temperatura basale