In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze...qui l'ovo sta tardando mi sa! A sto punto spero che arrivi domani o domenica perché oggi di sicuro i compiti non riusciamo a farli! Più che altro da quando ho partorito l'ovulazione è molto dolorosa e ho molto più muco...questo mese poco muco e zero dolori al momento!!!
Ma potrebbe essere che l'ovulazione salti?! Perché io ogni mese ho tantissimo muco filante e dolore ovarico...questo mese pochissimo muco...però filante, tipico dell'ovulazione...ho paura che sto ciclo ormai è andato!
alemot ha scritto:Ma potrebbe essere che l'ovulazione salti?! Perché io ogni mese ho tantissimo muco filante e dolore ovarico...questo mese pochissimo muco...però filante, tipico dell'ovulazione...ho paura che sto ciclo ormai è andato!
Può succedere. Non sapremo se questo ciclo sia anouvulatorio fino alla sua conclusione. Non sentirti sola, siamo almeno in due.
Buongiorno! Stamattina tb in lieve rialzo e un po di doloretti all'ovaio destro...non forti come i mesi scorsi però sento un po di fastidio...che sia ovulazione?! Il rialzo però è minimo. ..mah! Speriamo bene. .Se fosse però. ..ieri sera i compitini non sono stati svolti! Dopo unaci siamo addormentati (pupa compresa) tutti nel lettone e ci siamo svegliati stamattina!
Se la tb continua a salire l'ovulazione è avvenuta al 18° giorno di ciclo! Rapporti vanno benissimo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer