In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dreamy!!! Che bello!! La mia prima compagna di pancia!!! Tu come ti senti? Io niente di particolare se non qualche doloretto alla pancia tipo punturine e plin plin a tutto spiano......domani vado a fare le prime analisi del sangue, emocromo, rubeo e toxo (ho aspettato a fare il test ma venerdi sono andata dal medico, anche nel caso di un negativo le analisi le avrei fatte comunque,almeno la rubeo era un pensiero in meno!)....speriamo in bene!! Tutta l'estate senza prosciutto crudo sarebbe durissimaaaaa!!!
Cla io sto bene...A parte un po' di stanchezza! Ieri avevo dato la colpa al sole perché ero andata a vedere una partita di Calcio con il mio compagno ma oggi mi sento ancora ko... Per il resto tutto ok!! Andrò dal medico domani o al max martedì x fare le analisi! La toxo non è così facile averla presa! Io ho avuto tanti gatti e non l'avevo avuta! Senza prosciutto è tosta anche per me ma visti i precedenti per me conta che sia in salute!! Che bello!!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tb non mente! Non è presto per le analisi? A me avevano consigliato di aspettare almeno la 9a settimana...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade davvero?! Io nella precedente gravidanza, finita male, le ho fatte subito perchè ci sono dei valori che vanno visti subito tipo citomegalovirus che è importante, toxo ecc... Forse sono scuole di pensiero non so...però il mio medico curante è anche ginecologo!
Per la toxo basta fare attenzione finchè non si sa ma io avevo fatto gli esami preconcezionali pochi mesi prima e sapevo di non averla fatta Citomegalovirus mai controllato sinceramente, non è compreso nella analisi di routine e io facevo solo quelle.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ah si?! non saprei... purtroppo la mia collega per il citomegalovirus con la prima figlia ha avuto dei problemi quindi non so...ma io ho visto che la fanno fare! In effetti fanno fare anche troppe cose eh!