Questa volta non c'è stato scampo: ho dovuto dargli l'antibiotico per otite e bronchite
Ero un po' sfiduciata verso l'omeopatia ma mi sa che mi sto ricredendo: questa volta non gli ho dato niente e adesso antibiotico. Nei mesi scorsi ho continuato a dargli palline, pastigline, goccine (oltre ai soliti lavaggi-fumenti-umidificatore) e alla fine ne era uscito bene senza antibiotico. Il tempo mi aiuterà a capire se l'omeopatia fa davvero per noi!
Però mi dispiace per il mio patatone!
Adesso comunque sta bene, ancora un po' intasato ma oggi è tornato al nido.
Diventa sempre più coccolone, mi abbraccia e qualche rara volta arriva anche un bacino...o una specie!
ieri ne ha imparata una nuova! Se gli chiedo dov'è il mio amore si indica il pancino!
Inutile dirvi quanto mi sciolga, vero?
La sua parole preferita al momento è CAAAAAAAMION!
Detta proprio così! Si fa portare alla finestra e inizia a indicare dicendo CAAAAAAMION! GAAAAAANDE! (più o meno!) CHELLO CHELLO CHELLO! (quello!)
Domenica alla fiera gli abbiamo comprato un trattore piccolino visto che è un appassionato di motori! Non mi piace riempire la casa di giocattoli ma questo glielo dovevamo!
Giovedì in attesa dalla pediatra ho anche scoperto che sa giocare con le costruzioni
C'erano i mattoncini grossi, gli ho proposto di fare una torre...e l'ha fatta! Immagino l'abbia imparato al nido.
Apprezzatissimo anche lo scivolo, sarà sceso una trentina di volte! E in piscina invece, settimana scorsa, dopo la prima diffidenza iniziale, avrà voluto fare 200 "tuffi"!