marisats ha scritto:Se ho ben capito ti sono state prescritte per il progesterone?
Sì visto i due as che ho già passato ho una cura da iniziare appena le beta saranno positive x qst il gine nn mi fa fare i test di gravizanda classici!
Blade ha scritto:Secondo me aspetta a fare le beta, l'11 è lunedì, immagino riapra il laboratorio, no?
Anche perchè l'ovulazione all'11° non è certa, potrebbe stare anche al giorno dopo quindi è un po' prestino...forse le beta possono anche dare un risultato corretto ma sei sempre al limite...se aspetti l'11/04 non dovresti avere dubbi nè con un test nè con le beta. Poi se non puoi proprio farne a meno allora fai le beta quando credi ma se poi ti lasciassero nel dubbio sei sicura sarebbe una buona idea?
Nel ciclo scorso hai fatto le beta al 12° (sicuro) ma anche se negative non hai smesso di sperarci e quindi di stare in ansia ad aspettare...quindi a questo punto non sono molto utili, meglio farle un paio di giorni dopo sapendo che non c'è praticamente margine d'errore.
Siccome devo iniziare una cura forse è meglio due gg prima che 4 dopo! Potrebbero essere decisivi x me!
Il mese scorso continuavo a sperare ma il ritardo fu dovuto al progefikk x qll perdita nel po (sapevo che avrebbe ritardato ma non così tnt) purtroppo il laboratorio è chiuso fino a giovedì prossimo x ammodernamento quindi l'unico gg è sabato! La fregatura è che non ho altri posti a cui rivolgermi xke sono tt lontanissimi!