In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
@ marisats :la cover non me la fa mettere perché il ciclo é più lungo di 50 giorni.... giusto un pochino di più @ blade:che soddisfazione!! Dopo mille dubbi su mille mila possibili ovo, mi sono aggiudicata un pieno di progesterone vada come vada @ Libe:eh si dai, se non altro o cicogna o capoparto, PER FORZA!!! Finalmente in ogni caso una bella svolta positiva
quest'ultima tb non la vedo molto "corretta".. sarà anche per la nottata... per il resto... un bellissimo grafico!! con o senza fagiolino/a puoi ritenerti decisamente soddisfatta
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Eh infatti l'ho messa "da verificare" perché mi sono svegliata due volte (infatti è di una quarantina di minuti più tardi rispetto al solito)é stata una notte un po agitata. Vedremo domani mattina in ogni caso domani sarei all'11 PO quindi se non ci fisse stato concepimento, intanto avrei scoperto di avere una buona fase luteale si va per gradi
...questa notte ho sognato che eri in dolce attesa
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer