In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Consiglio poi fai come ti è più comodo, non è che per caso hai un altro termometro da comparare per qualche giorno con quello che usi? Visto che hai detto che è molto vecchio quello per tb che stai usando..sia mai che qualche volta sbarella
Io ho messo l'ovetto come me lo segnava babycomp. Quei grafici li ho inseriti solo per tener memoria dei miei cicli mi sono affidata esclusivamente all'apparecchio per contraccezione. Dopo aver avuto l'as a gennaio ho iniziato a pensare che babycomp avesse il sensore difdttoso anche se era stato revisionato da poco. Ho iniziato ad usare un termometro tra quelli della lista e il risultato è stato il medesimo. Ora assumo dikirogen e vit b6 e direi che ora sono molto più regolari.
Ieri negativo, oggi pomeriggio lo riprovo .. Secondo me ormai me la sono giocata ... Considerando che sabato il clearblue a doppio indicatore era positivo con faccina fissa.