Che telefilm guardi?? Io ne seguo svariati e generi tutti diversi!! Di dove sei? Abbiamo anche quasi la stessa età!!
solo che mi ha preso tantissimo e ora ad aspettare ottobre non so come farò guardò in internet per vedere qualche spoiler, ma niente !!!
tocca spettare come sempre
comunque nausea sempre uguale alla mattina a digiuno.. Stamattina poi ho mangiato una fetta biscottata con la cioccolata e il sapore mi ha disgustato proprio...mentre portavo Samuel al nido in macchina conati .. Ora tutto ok !
per Samuel ho iniziato con il vomito più avanti non mi ricordo di preciso quando ma già lo sapevano tutti che. Ero incinta quindi verso il 4 mese ... Voi lo avete già detto ? Noi no, lo sa solo la mia mamma... Volevo aspettare la fine del terzo mese ..
per forza!!!! Per Samuel ho aspettato il 4 mese ! E se non fosse stato per la pancina che iniziava a vedersi io aspettavo anche la morfologica
per ora tutto ok... Oggi ho avuto un po' più nausea del solito, di solito dopo che faccio colazione passa , invece stamattina mi ha accompagnato fino all'ora di pranzo .. Ora sembra meglio, ho messo la polpetta a fare il riposino del pomeriggio e mi riposo anche io , le faccende le farò dopo ( forse
...tuttavia alcune donne tipo mia cognata non le ha mai avute,mia mamma l'ha avuta solo per una settimana con me e zero con mia sorella...è tutto relativo soggettivo qua
poverino!!!
tu come stai? Ho visto un bel rialzo nel tuo grafico!