Io sono romagnola doc !
A 30 minuti dal mare .. Tu invece ?
Il telefilm è the walking dead ! Non proprio tranquillo tranquillo .. Parla di gente sopravvissuta ad un virus che ha portato ad una invasione di zombie
solo che mi ha preso tantissimo e ora ad aspettare ottobre non so come farò guardò in internet per vedere qualche spoiler, ma niente !!!
tocca spettare come sempre
Grey's anatomy invece non l'ho mai visto ma ho una cara amica che è invasata con quella seria invece ...
Stamattina mi sono svegliata in ansia perché non mi faceva più male il seno ! Panico! Invece dopo un oretta ha ricominciato a farmi male e anche i capezzoli bruciano un po.. A te fa sempre male o non è costante il dolore ? Sono sempre alla ricerca di sintomi sembro una maniaca sempre a palparmi le tette !!!
comunque nausea sempre uguale alla mattina a digiuno.. Stamattina poi ho mangiato una fetta biscottata con la cioccolata e il sapore mi ha disgustato proprio...mentre portavo Samuel al nido in macchina conati .. Ora tutto ok !
per Samuel ho iniziato con il vomito più avanti non mi ricordo di preciso quando ma già lo sapevano tutti che. Ero incinta quindi verso il 4 mese ... Voi lo avete già detto ? Noi no, lo sa solo la mia mamma... Volevo aspettare la fine del terzo mese ..