jannina90 ha scritto:ciao simste che stupendi aggiornamenti
benissimo per il risultato del bitest....io lo farò l'11 aprile, non vedo l'ora di farlo per stare più tranquilla anche se cmq qualsiasi risultato non cambierebbe nulla..
Ti dirò io ero più in ansia (forse da ingenua) di vedere se era tutto ok più che per il risultato del bitest anche se ovviamente non nego che con un risultato di rischio alto ora staremmo valutando la necessità o meno di fare ulteriori approfondimenti ma di sicuro non credo avrebbe portato a una scelta "drastica"
jannina90 ha scritto:fantastico che si è visto anche il sesso
io mi sento che è una femminuccia vedremo se avrò ragione
Come dicevo sopra a blade il medico è stato molto vago sul superagitato (proprio perché non stava fermo) io spero ancora che almeno una dei due sia una bimba...io mi sono sempre immaginata con una bimba
e poi adoro troppo i vestitini da bimba
jannina90 ha scritto:ho letto delle nausee, io sono davvero ko
durano tutto il giorno anche di notte e ho sempre conati di vomito per ora ho vomitato 4-5 volte però ho la sensazione di avere sempre lo stomaco in subbuglio
accompagnato da forte acidità di stomaco reflusso gastrico(sembra che abbia un fuoco all'interno dello stomaco)... ormai i cibi secchi come crissini e chrackers non fanno più effetto.. il mio gine mi ha consigliato di usare lo zenzero ma anche questo non funziona..ti capisco benissimo per la sensazione di rifiuto del cibo.. anche per me entrare nel supermercato è una tortura sto davvero male.... speriamo passi davvero presto ad entrambe..tu hai provato qualche altro rimedio contro le nausee??
Sono davvero contenta per te e per i tuoi piccoli
Hai descritto benissimo la situazione
ho provato lo zenzero e anche i braccialetti per il mal d'auto ma non mi sembra che facciano qualcosa...poi ogni due per tre la situazione cambia, un cibo che fino a ieri era "vitale" ora non lo posso vedere, ancora non riesco ad avvicinarmi ai fornelli altrimenti vomito, sembrava andare un po' meglio poi oggi ho avuto un calo improvviso e ho ricominciato ad avere gli urti di vomito anche solo vedendo la pubblicità del budino
.
Mi auguro solo che passi il prima possibile anche perché mi rendo conto che mio marito e mia mamma stanno un po' arrivando al limite ma d'altronde senza di loro non riesco a mangiare nulla, non riesco a guidare, non riesco a fare niente perché appena mi metto a fare qualcosa la situazione peggiora ulteriormente