In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
io incrocio la qualunque...per ora nausea zero...solo fastidi per vari odori, qualche bruciore di stomaco e qualche crampettino.....taaaaanta stanchezza e taaaaanta pipì!!!! domenica annunciamo ai nonni e agli zii che è in arrivo la cicogna!! e speriamo che vada tutto per il meglio, ovviamente chiederemo riservatezza per almeno altri due mesi
Bene!! Oggi sono entrata nella sesta settimana...seno gonfio, super stanchezza e una leggerissimissima nausea.... i miei, mia suocera e i miei cognati sono impazziti dalla gioia!! ...però vista l'esperienza di mia cognata (4 aborti consecutivi, di cui 2 a metà del secondo mese, e poi....3 adorabili belve ) siamo tutti in segreto per un pochino di tempo!!! Ma io mi sento bene e sono tranquilla!!!! Tu come stai??
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Cla ero sicura di averti risposto...invece vedo che non l'avevo fatto!! che testa!!! Io sto bene...nausea a parte!! E non vedo l'ora di fare la visita!!! Tu sei pronta??? sabato eccolo!!!! Ora come stai?? un abbraccio!!!