@Daya devo dire che per ora gran fantasintomi non ne ho sentiti a parte nausea qualche giorno fa ma data quasi sicuramente dalla cena mal digerita (ma ovviamente speravo continuasse per magari darmi più speranza,ma così non è stato)
Più di un anno che aspetti l'ovulazione,allora è il caso di festeggiare
speriamo che tutto questo tempo di attesa dia i suoi frutti in questa ovulazione
@libellulafelice si in effetti la speranza anche volendo non può mancare,puoi cercare di razionalizzare attendendo le rosse invece che trovare mille motivi per i quali non ti verranno (vedi fantasintomi) Ma alla fine non resta che aspettare e vedere,anche se io vedo ribassi dove non ci sono
scaramanzia?
@dreamyyyyyyyyyy!! tranquilla immagino che le tue giornate siano abbastanza "nauseanti" (spero si capisca la battuta
) Per oggi però in confronto a ieri devo dire che non sento nulla a livello ovarico mentre ieri già mi bruciavano quindi tengo duro per forza!! Però devo dire che sono contenta del mio grafico e che almeno sono arrrivata al 10° giorno di FL. Pensare che prima di conoscervi manco sapevo dell'esistenza di fase luteale e fase follicolare
Che poi la cosa bastardissima
è che molte delle incicognate sentono comunque i sintomi delle maledette e quindi come cacchio si fa a rassegnarsi anche se senti quei sintomi? Ovviamente quando arriva il rosso...
ma è tremendamente allucinante come il nostro corpo sia fatto strano
Ovvio che se sento i dolori alle ovaie mi rassegno e vaff....almeno se devo prendere una batosta la prendo dimezzata