In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mm mm.... allora..... poniamo il caso che una persona non riesca a resistere per 14 giorni prima di fare il test e lo faccia al 12 po.... Non con le prime urine, ma comunque con urine di tre ore (ore 7del mattino)e con test canadese da ovulazione.... con linea visibile ma di intensita inferiore a quella di controllo.... questo test come sarebbe interpretato? Negativo immagino....
Ciao Daya!!!!! Io lo considero negativo ma comunque parliamo di un test d'ovulazione che non so quanto sia attendibile...anche perchè la tua temperatura sta scalando certe vette!!!!!
Daya.... Di crsa aprendereun test du gravidanza sensibile da fare domani appena sveglia e dovresti toglierti qualsiasi dubbio. Mi raccomando, quando vai a fare visite, eco, ecc e ti chiedono la data um devi dire 8/11/13
Uhm daya io ho dato un occhio in fondo a questa questa guida viewtopic.php?f=15&t=1798 dove ci sono anche le foto degli stick... prova a vedere se magari ti chiarisce le idee. In ogni caso (io mi sa che le attendo per lun-mar.
non vedo l'ora che mi facciano questa domanda, aggiungero' che ho bisogno di essere ridatata ok, allora facciamo così :faccio finta di non aver fatto questo test e aspetto almeno due giorni. Sarà molto difficile visto che a casa ho anche un canadese HCG.... ma voglio avere una risposta sicura, non è il caso di complicarsi la vita, sono stata proprio minkiona
Assomiglia molto all'ultima immagine, quella considerata positiva solo perché c'è il test di gravidanza di conferma. Ho sbagliato afarlo aspetto altri due giorni