Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!! lunghe atte

Messaggioda dreamy » 05/04/2016, 19:47

Purtroppo la vita è fatta anche di questo! Ma solo sento vicino a me!! :cuore:
Che telefilm guardi?? Io ne seguo svariati e generi tutti diversi!! Di dove sei? Abbiamo anche quasi la stessa età!! ;)
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Redcherry » 06/04/2016, 8:04

Io sono romagnola doc ! :lol: :lol: :lol:
A 30 minuti dal mare .. Tu invece ?
Il telefilm è the walking dead ! Non proprio tranquillo tranquillo .. Parla di gente sopravvissuta ad un virus che ha portato ad una invasione di zombie :matto: solo che mi ha preso tantissimo e ora ad aspettare ottobre non so come farò guardò in internet per vedere qualche spoiler, ma niente !!! :disperato: tocca spettare come sempre ;)
Grey's anatomy invece non l'ho mai visto ma ho una cara amica che è invasata con quella seria invece ...
Stamattina mi sono svegliata in ansia perché non mi faceva più male il seno ! Panico! Invece dopo un oretta ha ricominciato a farmi male e anche i capezzoli bruciano un po.. A te fa sempre male o non è costante il dolore ? Sono sempre alla ricerca di sintomi sembro una maniaca sempre a palparmi le tette !!! :matto: comunque nausea sempre uguale alla mattina a digiuno.. Stamattina poi ho mangiato una fetta biscottata con la cioccolata e il sapore mi ha disgustato proprio...mentre portavo Samuel al nido in macchina conati .. Ora tutto ok ! :ok: per Samuel ho iniziato con il vomito più avanti non mi ricordo di preciso quando ma già lo sapevano tutti che. Ero incinta quindi verso il 4 mese ... Voi lo avete già detto ? Noi no, lo sa solo la mia mamma... Volevo aspettare la fine del terzo mese ..
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda dreamy » 06/04/2016, 8:29

Ci credi che immaginavo fosse The Walking? Te l'ho chiesto perché lo seguo anch'io e sono rimasta malissimo alla fine!! Come si fa a farla finire in quel modo?! No dai!!!!!!! :shock: che poi stavo in ansia x tutta la puntata e la stavo guardando con mia sorella e mia madre che mi diceva che non mi faceva bene stare in ansia in quel modo!! :lol:
Comunque io sono umbra Doc! Nemmeno lontano siamo!! ;)
La nausea è con me quasi sempre e le tette mi fanno male ma cerco di non fissarmi! Sono gonfie ma il dolore non è fisso mi sembra!
Noi l'abbiamo detto ai miei, i suoi, la mia migliore amica e a lavoro perché sto male e quindi mi conoscono.... La mia collega l'aveva capito! ;)
Per il resto non so...Non sono scaramantica ma volevo aspettare almeno la prima ecografia! :)
dreamy

Messaggioda Redcherry » 06/04/2016, 8:46

Daaaai lo guardi anche tu!!! Meno male , delle mie amiche non lo guarda nessuno mi dicono che solo a me piacciono certi film :lol: sì effettivamente il regista e ' da denuncia proprio a farlo finire così! Adesso però ho trovato uno spin-off su mtv ,si chiama "fear the walking dead" praticamente è il prequel .. Però non è bello come TWD secondo me ..
Anche io L ho detto alla mia migliore amica ! So che di lei mi posso fidare e non lo dice a nessuno.. io non ero scaramantica! Lo sono diventata dopo.. Alla
Prima gravidanza appena test positivo lo avevamo detto a tutti e dopo il raschiamento anche se stavo male ero io che dovevo tirare su gli altri perché comunque era stata una delusione anche per le persone a me vicine .. Poi il brutto di abitare in un paesino la gente sa sempre tutto di tutti.. E mi capitava anche diversi mesi dopo l'aborto di avere persone con cui non avevo particolare confidenza che mi chiedevano come stavo o quelli che non sapevano che l'avevo perso mi chiedevano "oh ma la pancia ancora non si vede" :testate: per forza!!!! Per Samuel ho aspettato il 4 mese ! E se non fosse stato per la pancina che iniziava a vedersi io aspettavo anche la morfologica :lol: sono diventata un po' paranoica e questo mi dispiace ! Va be .. Per le nausee hai provato lo zenzero? Dicono che fa bene
Redcherry

Messaggioda dreamy » 06/04/2016, 11:10

Lo guardo si!!! :) ME L'ha fatto scoprire mia sorella e mi piace troppo!!! poi guardo anche altre cose...tutte diverse! :lol:
Ho letto da qualche parte di questo prequel ma non ho ancora avuto modo di vederlo! Ma senti... un po' ti impegna però no? Perchè devo trovare qualcosa!! :) ahahah
Capisco che vuoi aspettare... è una scelta molto personale! é giusto che fai quello che senti!
Io sono talmente felice che lo urlerei al mondo intero!! :D Però aspetto almeno la prima eco per vedere che mi dice il dottore... poi dopo sarà quello che deve essere! L'altra volta lo sapevano tutti perchè ero entrata nel quinto mese e purtroppo mi è andata in quel modo quindi vedo di non fasciarmi la testa! è successo anche a me che la gente mi chiedeva come mai non si vedesse la pancia mettendomi le mani sulla pancia... e mi sono fatta forza! tanta forza! ho superato questo e la fine del mio matrimonio stremata... ma poi è arrivato il mio attuale compagno che è dolcissimo!!!!! :cuore:
Non vedo l'ora che gli amici sappiano!! :)
dreamy

Messaggioda blackrose » 09/04/2016, 11:36

Come procede? :bacio
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Redcherry » 09/04/2016, 12:59

Ciao blackrose! :ciao: per ora tutto ok... Oggi ho avuto un po' più nausea del solito, di solito dopo che faccio colazione passa , invece stamattina mi ha accompagnato fino all'ora di pranzo .. Ora sembra meglio, ho messo la polpetta a fare il riposino del pomeriggio e mi riposo anche io , le faccende le farò dopo ( forse :mrgreen: )
Grazie del pensiero :imbarazzato:
Tu hai qualche novità ? ;)
Redcherry

Messaggioda Annica » 09/04/2016, 13:03

ragazze...so che è scontato ma la nausea che continua e che peggiora è davvero un bel segno...io sono stata male fino alla 10 settimana...poi magicamente si sono bloccate...allora il gine mi disse che non era una cosa positiva e infatti poi la notizia :disperato: ...tuttavia alcune donne tipo mia cognata non le ha mai avute,mia mamma l'ha avuta solo per una settimana con me e zero con mia sorella...è tutto relativo soggettivo qua :zizi: :roll:
Annica

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Redcherry » 09/04/2016, 13:20

Ciao Annica ! Io sono una di quelle paranoiche sempre alla ricerca dei sintomi proprio perché come te alla prima gravidanza iniziata con seno gonfio e nausea un giorno mi sveglio e di botto finito tutto! Niente più nausea ne seno gonfio.. Da lì la sensazione che qualcosa si fosse fermato.. E avevo ragione . Solo che adesso sembro una maniaca ! Mi palpo in continuazione per vedere se sono ancora gonfie ( lo faccio fare anche a mio marito :matto: poverino!!! :D ) e mi sveglio alla mattina sperando di avere ancora la nausea! Non sono normale .. Ripeto che non è la regola , se la gravidanza parte senza nausea non è che vuol dire che va male! .. Comunque .. Fino a lunedì non sono tranquilla nausea o no! :preghiera: tu come stai? Ho visto un bel rialzo nel tuo grafico! :ok:
Redcherry

Messaggioda Annica » 09/04/2016, 13:24

eh ti capisco in pieno redcherry...anch'io sarei cosi'...pero' cerchiamo di fare appello a tutta la nostra razionalita' per superare queste paure e angosce che alla fine sono solamente limitanti!!! io sto benone...diciamo che me la sono messa via e attendo le rosse...anche oggi ho spotting e sensazione di mestruazioni imminenti...si stamattina mega rialzo ma secondo me già da domani torna tutto sotto il 37...figurati.
Annica

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale