Fra 76 ciclo del 17-03-2016 speriamo sia l ultimo ciclo 2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Fra 76 ciclo del 17-03-2016 speriamo sia l ultimo ciclo

Messaggioda Adhara » 09/04/2016, 16:35

come ti capisco fra :disperato: :disperato: :disperato:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda fra76 » 09/04/2016, 16:56

Sai adhara venire in questo forum e confrontarmi con chi come me cerva la cicogna mi da tanta forza xvhe non mi sento sola.. Sembra una cavolata ma non lo è x niente, posso parlare dei miei dubbi paure e quanto altro con mio marito ma non mi capirà mai quanto voi.. Io pensavo che sarebbe stato facile mi dicevo" tanto già dei figli li ho quindi se vorrà verrà !!" invece no... La vivo male quando vedo quel test negativo mi casva il mondo addosso!! E come se fosse la prima volta.. Spero arrivi presto x tutte noi!! È una sofferenza che ogni donna con desiderio di maternità non dovrebbe provare.. Non è giusto!!! :disperato:
fra76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 3
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 09/04/2016, 17:17

Hai ragione fra in tutto, fra l'altro io invece col mio compagno cerco di tacere..non voglio alimentare false speranze a lui perchè è sensibile e anche se non lo vuole darlo a vedere ogni volta che arriva il ciclo ci soffre anche lui, poi non voglio nemmeno stressarlo, quindi il fatto di avere voi per tranquillizzarmi sul forum mi aiuta un sacco! :cuore: Io non credo che anche avendo altri figli le emozioni possano essere diverse, tanto più se lo desiderate e programmate, un conto è dire: vabbè non stiamo attenti se capita tanto lo vorremmo comunque (anche se pure li ci fai caso quando si devono avvicinare le rosse...) un conto è programmarlo e sperare che arrivi al più presto. Diciamo che forse il primo mette più ansie nel caso ci voglia tempo per paura di non riuscire proprio a farlo e nella paura di trovare poi qualcosa a livello fisico nella coppia che non va... ma tu ne hai già 3 quindi siete prolifici :lol:
Da quanto tempo state riprovando? :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda marisats » 09/04/2016, 17:56

Il nostro è un forum bellissimo, fatto di dnne meravigliose.
Brave a tutte!
marisats

Messaggioda Annica » 09/04/2016, 20:55

forza fra...se lo desideri fortemente arriverà... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 10/04/2016, 7:26

primo secondo terzo o quarto... (o quinto :matto: ) .. le emozioni, le ansie e le paure sono sempre le stesse :imbarazzato:
poter dare sfogo a queste emozioni è già un grande aiuto... io qui ho trovato davvero tantissimo :cuore: :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda fra76 » 10/04/2016, 8:45

È proprio vero Pinkie!
Io questo mese non ce l ho fatta lo so...
Adesso ho scritto al mio ginecologo che a mio avviso è un po superficiale!
Lui mi dice Francesca rilassati.. Arriverà!! Ok graziepero intanto non mi ha mai fatto visite particolari se non quelle di controllo dopo l aborto tubarico e neanche mai prescritto esami ormonali o quant altro! Io mi sto consumando! È veramente troppo! Anche xche ho 39 anni e non posso aspettare chissà quanto! Abbiamo avuto molti più rapporti di quanto avremmo desiderato solo x la paura di perdere l ovulazione e i lo stress po è diventato terribile! Alla inizio non era cosi... Comunque se il lato psicologico inizia a dare problemi io credo che un ginecologo piuttosto che dire rilassati dovrebbe fare qualcosa x lo meno x darti certezza che non ci sia qualcosa che non va! Adesso come adesso sono arrabbiata e forse ho sbagliato a scrivergli... Pero cavoli almeno proponimi un monitoraggio
fra76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 3

Messaggioda Adhara » 10/04/2016, 8:56

Hai ragionissima Fra, come fa a pensare il tuo gine che tu possa rilassarti senza avere una minima conferma che il tuo corpo dopo la situazione che hai avuto (mi spiace :bacio ) si sia ripreso alla grande? Figurati io non ho passato quello che hai passato tu, per ora tutte visite di routine dalla gine ok, ma ovviamente essendo da poco alla ricerca la gine ci ha dato 6 mesi di tempo per poi fare le verifiche del caso. Tu hai provato a chiedergli se è il caso di fare gli esami che vorresti fare? Purtroppo ho esperienza coi medici, da quando ho 16 anni ne ho passati abbastanza per tanti problemi...e mi sono sempre posta con loro in un certo modo, consigliando loro di farmi fare certe visite/esami proprio perchè non volevo vivere con l'ansia, e alla fine parlandoci hanno sempre accettato le mie opinioni e vincevo io :pon pon: ...mi facevano fare gli esami che per me era giusto fare (e con sommo gaudio e giubilo trovavano conferma di quello che io sospettavo).
Sono del parere che nessuno possa conoscere meglio il proprio corpo di noi stessi. E se lo ascoltiamo (psiche compresa) senza farci prendere dall'ipocondria possiamo aiutare i medici a curarci. :si si:
Mio consiglio personale: prova ad importi :bacio :bacio nel frattempo condivido con te l'ansia post-ovo :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Annica » 10/04/2016, 9:20

Adhara mi sembra di leggere quello che penso io dei ginecologi e di come si sono tutti comportati con me.
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 10/04/2016, 9:29

Guarda io ho dovuto (voluto per stare col mio attuale compagno) cambiare regione (da emilia romagna a lazio) per trovare dei medici coi controcazzi (scusate il linguaggio). La neurologa che mi ha in cura da quando sono arrivata qua nel 2011 in 4 mosse mi ha messo a posto da uno pseudotumor cerebri diagnosticato al besta di milano e non saputo curare...la ginecologa invece mi ha veramente sbalordito quando l'ho conosciuta, mi ha fatto fare la curva glicemica e ha capito che avevo l'insulinemia basale bassa, mi ha dato la metformina mi ha fatto dimagrire 10 kg (di cui 5 putroppo ripresi) in 6 mesi e mi ha messo a posto il ciclo,proprio con quella,e sempre lei mi ha dato folina da prendere per via della mutazione mthfr ovvero l'omocisteinemia di cui soffro,la quale all'ospedale di Reggio emilia e al besta e stata beatamente ignorata...mio padre è morto d'infarto a 57 anni e l'omocisteinemia è una delle cause maggiori di infarti prematuri oltre che pericolosa per i trombi...vedi un po' te. (scusa fra se mi sono impossessata della tua discussione :oops: )
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale