In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bel rialzo! Le perdite di ieri potrebbero essere state da ovulazione... Si può oculare anche con stick sempre negativi... Se vuoi guardare i miei grafici ce n'è per ogni gusto
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ragazze grazie di cuore....mi siete veramente di aiuto e conforto...voi non mi conoscete ma io sono "famosa" per la mia ipocondria catastrofica (sempre presa con ironia ovvio )
Non so Annica ma a me guardando il tuo grafico scartando tutte le temperature con attendibilità bassa e qualcun'altra...quello stick positivo al 2 aprile un po' mi convince...(o meglio mi convince un po' il rialzo del 1° aprile e gli altri) non so...forse non mi fido troppo del tuo termometro e probabilmente sbaglio io eh, però...boh! rimango in attesa di vedere come si evolve la tua tb
Anch'io ho la stessa impressione... Però più che per il termometro non mi fido molto di come ho misurato e della qualità del sonno che avevo precedentemente ... Ora mi alzo e vedo lo spotting com'è messo.
Questi sembrano dei bei rialzi (attendo trepidante la tb di oggi!) e sono anche in linea con le ultime tb del ciclo scorso! Inoltre lo spotting può essere spotting ovulatorio e tutto torna. Peccato il buco nei rapporti
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Questi sembrano dei bei rialzi (attendo trepidante la tb di oggi!) e sono anche in linea con le ultime tb del ciclo scorso! Inoltre lo spotting può essere spotting ovulatorio e tutto torna. Peccato il buco nei rapporti
quoto! aggiornaci
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
purtroppo stanotte sono stata male e stamattina niente tb...cmq ho ancora spotting e secondo me nel giro di due giorni si avviano le rosse...pero' quanti giorni di spotting uffa...dopo il raschiamento sono un disastro.mi consigliate di fare un'altro mese di misurazione tb e vedere come va o chiamare la gine e vedere come fare per risolvere la situazione??