In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Red!!! ti ho pensato questo week end!!!! Cerca di stare tranquilla oggi e facci sapere!!!! Io nausea a palla!!!!! il 29 mi sembra distante da morire!!!!
Ragazze!!! tutto oooookkk!!!!!! embrioncino di 5.5mm dotato di battito!!! l'unica cosa che mi ha ridatata di 6 giorni rispetto al mio ultimo ciclo, quindi valida l'opzione che ho ovulato tardi ! Sono contentissima e un po più tranquilla prossima eco fra 3 settimane Resisti dreamy ! Le nausee sono per una giusta causa
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte ! Averlo visto mi fa concretizzare di più la cosa .. E anche se ancora è presto io e mio marito ci siamo concessi il lusso di fantasticare un pochino