In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
metto il link del mio grafico TB (fatto per la prima volta). Che ne dite? E' possibile ovulare dopo il 17esimo giorno o si tratta di un ciclo anovulatorio?
Me lo sono chiesta anche io... Ma dopo l'ovulazione non dovrebbero esserci vari giorni di TB più alta della media? In quel caso sono solo due, in particolare un sabato e una domenica... giorni in cui ho misurato la TB 3/4 ore dopo il solito e ho dormito 3/4 ore in più..
Io sinceramente non vedo nessuna ovulazione. Le tb del 14 e 15 gg di ciclo se prese 3/4 ore dopo il solito orario di misurazione (soprattutto se erano passate le 8 del mattino!) sono quasi sicuramente non attendibili e da scartare (e infatti poi la tb si e' abbassata nuovamente tornando nel range delle temperature pre-ovo). Comunque e' assolutamente possibile ovulare dopo il 17 gg di ciclo e inoltre un ciclo puo' essere definito anovulatorio solo a posteriori, una volta che si e' concluso. Non fasciarti la testa adesso.
Ora c'è anche saggia e più saggia moonriver!! Sono d'accordissimo con la sua risposta e niente da aggiungere! Niente ovetto al momento!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer