Adhara - Ciclo del 13-03-2016 Fine ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13-03-2016..in punta di piedi...

Messaggioda Adhara » 12/04/2016, 6:38

blackrose ha scritto:Mmm....fare le beta direttamente? ?

Si ci ho pensato ma ormai aspetto, se proprio vedo che non arrivano fra almeno 2 giorni probabilmente provo con le beta direttamente, per togliere ogni dubbio sul problema diuretico/urine :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marisats » 12/04/2016, 6:44

Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.
Potrebbe essere anche di 16 gg.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda toffoly » 12/04/2016, 6:45

Nel dubbio ti mando tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
toffoly

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 12/04/2016, 6:53

Può essere che gli stick ovulatori che usi Nn siamo della giusta sensibilità x te :zizi:
Tra un paio di gg rifà quello di gravidanza se Nn ci sono novità diverse :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 12/04/2016, 6:59

marisats ha scritto:Non sappiamo di quanti giorni sia la tua fl.

Si infatti Mari è che tra la mia convinzione e la vostra (mia) curiosità mi sono fatta prendere la mano :P
Resta il fatto che ora ho la nausea più marcata di ieri...attenderemo ancora un po'!
Altra cosa strana è che i due test non mi hanno fatta rassegnare proprio per niente :lol: :lol: quindi vedremo!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Adhara » 12/04/2016, 7:04

pinkie ha scritto:Può essere che gli stick ovulatori che usi Nn siamo della giusta sensibilità x te :zizi:
Tra un paio di gg rifà quello di gravidanza se Nn ci sono novità diverse :ok:

Può essere Pinkie, anche con quelli Persona riscontro problemi... :disperato: ecco perchè ho provato coi canadesi,ma credo che i farmaci diano problemi...e non mi aiuteranno a rilevare un picco preciso.

Per ora aspetto le rosse, sono l'unica cosa che mi può dare conferma come per tutte le donne!

toffoly ha scritto: Nel dubbio ti mando tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie cara :bacio :bacio anche a te :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 12/04/2016, 8:04

Mari ho una domanda da novellina, ma la FL può incidere anche sul giorno in cui fare il test? O solo sull'attesa delle rosse?
In ogni caso sono contenta di aver appurato di avere un fl sufficientemente lunga :)
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda pinkie » 12/04/2016, 8:25

Adhara ha scritto:

Mari ho una domanda da novellina, ma la FL può incidere anche sul giorno in cui fare il test? O solo sull'attesa delle rosse?
In ogni caso sono contenta di aver appurato di avere un fl sufficientemente lunga :)

diciamo che il linea generale l'impianto va dal 7 al 11 po, la produzione di bhcg avviene prima nel sangue e poi nelle urine, motivo per cui un test al 14po è molto più attendibile che eseguito al 12po.
ora: non siamo delle macchine.. ciò che vale per me non vale per te.. e viceversa...
c'è a chi l'impianto si completa più tardi.. motivo per cui abbiamo visto test negativi al 13po e positivi al 16po.

l'incidenza della fase luteale è relativa sul test.. nel senso che non è quella che determina quando avviene l'impianto.. diciamo però che se so di averla lunga (tipo 15/16gg) personalmente non mi sentire di effettuare un test prima (tipo 12/13po) perchè poi cmq avrei tre quattro gg di estenuante attesa.. a quel punto aspetterei direttamente la mia fl standard per fare il test.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 12/04/2016, 8:31

pinkie ha scritto:
Adhara ha scritto:

diciamo che il linea generale l'impianto va dal 7 al 11 po, la produzione di bhcg avviene prima nel sangue e poi nelle urine, motivo per cui un test al 14po è molto più attendibile che eseguito al 12po.
ora: non siamo delle macchine.. ciò che vale per me non vale per te.. e viceversa...
c'è a chi l'impianto si completa più tardi.. motivo per cui abbiamo visto test negativi al 13po e positivi al 16po.

l'incidenza della fase luteale è relativa sul test.. nel senso che non è quella che determina quando avviene l'impianto.. diciamo però che se so di averla lunga (tipo 15/16gg) personalmente non mi sentire di effettuare un test prima (tipo 12/13po) perchè poi cmq avrei tre quattro gg di estenuante attesa.. a quel punto aspetterei direttamente la mia fl standard per fare il test.

Chiarissima come sempre pinkie :bacio quindi non sapendo qual'è di preciso la mia fase luetale magari ho fatto anche il test troppo presto e aggiungendo i diuretici il negativo posso reputarlo non troppo sicuro, non è tanto per illudermi ma appunto per capire meglio cosa aspettarmi la prossima volta (sperando sempre non ci sia :) )
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda marisats » 12/04/2016, 9:45

Bravissima Adhara.
Magari non scopriremo la tua fl tipica.
Vedo che sei sempre più razionale sui grafici.
Bravissima
marisats

Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale