Io ho assunto inofert combi e dal primo mese ho visto subito grandi miglioramenti. Dal 30pm del mese precedente lovulaZione è avvenuta al 19/20pm!
io lo assumevo la sera prima di dormire (perché da sonnolenza) ma x il resto ho mantenuto il mio solito regime alimentare. Al secondo mese di assunzione ovo al 18pm e gravidanza
Essendo un integratore Nn si può prevedere che effetto avrà. A chi fa molto a chi fa nulla.
Se per me è bastato il primo mese di assunzione magari per te ci vogliono due mesi, insomma c'è una grandissima variabile: la soggettività
Quello che posso dire vedendo il tuo grafico è che hai ovulazioni anche al 30 pm quindi ad oggi sei perfettamente entro i tuoi tempi per ovulare, cosi come potresti ovulare un pò dopo.
Vedo anche che è il tuo primo mese di stick, quindi non sappiamo se per te è usuale il picco lh non seguito da ovulazione: cioè stick + ma dopo 48h nessun innalzamento della temperatura (anche io irregolare e mi capita di frequente!); pertanto prosegui con i test ovulatori e vediamo se si ripresenta un nuovo picco.
Intanto