ancora raffreddore mannaggialamiseriacheppa**eeeeeeee!!!!!!
Questo fine settimana è di un mammone che chiamarlo cozza è un complimento, aiuuuuuto! Sono uscita a comprare i gerani e lavare la macchina per disintossicarmi!
E poi così siamo stati in terrazza a piantare fiorellini e lui si è distratto per un po'...oltre ad aver più volte mangiato la terra
, lanciato mollette e vasetti dal balcone, svuotato l'annaffiatoio sul pavimento (della terrazza per fortuna!)...insomma, solite cose da bambini!
Il suo papà non stava bene e quindi aiutava poco e niente ma tanto lui voleva solo la mamma! mamma! mamma! mamma! che se facevo 2 passi per prendere l'acqua per i fiori mollava tutto per corrermi dietro frignando!
Le notti sono un po' travagliate, causa raffreddore e non so se c'entrano ancora i denti, i premolari ci sono tutti, sui canini non mi so pronunciare perchè non mi fa guardare
Aggiungiamo paroline nuove tutti i giorni qui, chiacchierone! E poi mi fa certi discorsi...io così
e lui che mi guarda con aspettativa...alla fine gli dico di si ma non mi pare sia convinto.
Sta mattina non ha pianto lasciandolo al nido!
La settimana scorsa è stata un po' tragica, alla fine volevo piangere io
Ma oggi l'ho portato con già le calzine messe e l'ho distratto parlandogli di trattori!
Speriamo torni tranquillo almeno da questo punto di vista!