Ma seriamente
peraltro questa e la prossima settimana devo essere in forma perché lavoro (e devo muovermi parecchio) inoltre ho diverse conferenze che devo obbligatoriamente seguire per via dei crediti universitari.... Per ora è ancora relativamente piccola (piccolo labbro gonfio "solo" come un nocciolo di ciliegia e mi dà fastidio solo se toccato, ma camminare e sedermi ci riesco), fino a stasera provo a continuare con l'omeopatia - che in altre situazioni mi ha dato una mano non da poco - e se non funziona vado di augmentin e gentalin beta, come suggerito dal mio medico di base oggi.... Spero solo do non dover incidere l'ascesso un'altra volta. Peraltro la causa mica l'ho capita... La volta scorsa sono stata scema io che avevo fatto una depilazione a freddo troppo aggressiva e avevo usato un olio di nonricordocosa come lubrificante e vabbé. Ma questa volta non ho fatto nulla di tutto ciò, igiene ottima, non ho più fatto ceretta totale per cui davvero boh. Inoltre s'è gonfiato in una giornata, l'altra volta ci ha messo una settimana prima di arrivare a questi livelli...
Guardando il lato positivo, almeno per questi rossi non correrò nessun rischio (visto che i rapporti saranno sospesi per un bel po' e fanno in tempo a tornare i verdi)
Per curiosità, l'augmentin influisce sulla temperatura?