Adhara ha scritto:luce ha scritto:mi spiace adhara ho visto ora ....ma l ha becchiamo prima o poi sta' pennuta vedraiiiiiii....il mio consiglio e' di non aspettare troppo a fare accertamenti se vanno bene sei tranquilla altrimenti provvederai...ho letto che cerchi da dicembre 2015 quindi meno di un anno e ti stai impegnando da poco con la temp.in genere dopo un anno di tentativi mirati si fanno accertamenti quindi prenditi il tempo che vuoi!
La ginecologa visto i miei problemi di salute e la mia età (34 io e quella del mio compagno 36, ma in realtà essendo nata a dicembre ci portiamo solo un anno di differenza) ci ha dato tempo 6 mesi, seriamente ci siamo impegnati da gennaio 2016, quindi dicembre potrei anche non contarlo.
Sicuramente a giugno indipendentemente dalle mie paure un controllino si farà perchè per quanto riguarda me che faccio visite annuali la ginecologa mi ha espressamente detto "tu li sotto non hai problemi", ma è anche tutto da vedere. Per quanto riguarda il mio compagno sicuramente c'è da indagare di più visto che lui in 5 anni che lo conosco avrà fatto si e no le analisi del sangue una volta sola
non avere paura di nulla ne avevo anche io ma poi una volta che inizi passa....alla fine sono solo esami del sangue per entrambi poi in genere salpingografia e sonoisterografia per te e spermiogramma per lui ...e un gine in gamba!