In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buona domenica a tutte! Qui tb stabile...sono sempre più convinta che l'ovulazione sia avvenuta al 18Pm...ora è iniziata l'ansia da fantasintomi...cerco di stare serena...ma sono troppo impaziente!!!
Buona domenica Alemot! concordo con te che l'ovo al 18° è molto probabile...io non ho sintomi e vado in paranoia a meno che essere allegri non sia un sintomo
Direi proprio che hai ovulato!! Ho notato che tante io compresa dopo il primo rialzo da ovulazione c è un ribasso poi seguito da tutte TB alte! Chissà xche.. Ci sara una spiegazione.. Anche xche ho visto che è piuttosto comune
Prova con il clearblu magari prime urine ma se non vedi nulla sai che può ancora positivizzarsi! Io questo mese ho avuto una brutta esperienza con i canadesi e l unico consiglio che mi sento di darti è di prendere un test qualunque ma in farmacia
L'altra volta il clearblue mi ha dato negativo mentre per il canadese...ero positiva ...cmq cerco di resistere, sento il seno gonfio ma non dolente (ma da quando ho partorito il seno non mj ha più fatto male in prossimità del ciclo..e cmq ho smesso di allattare da un mese)...qualche crampretto leggero a utero e ovaie...e in più sono sbadatissima! Mi dimentico di un sacco di cose ...
Perchè lo stick canadese è più sensibile! E così presto un clearblue secondo me è uno spreco di soldi. La cosa migliore in assoluto sarebbe aspettare fino al 14° post ovo, se lo fai prima...sai che comunque potrebbe non toglierti il dubbio completamente.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer