In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ho capito e fai bene, scusa se mi sono permessa di chiederti Mi auguro di ritrovarti presto con una nuova carica ma adesso so che non è il momento di pensarci...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Rainbow ho appena letto la tua tristissima notizia e vorrei solo stringerti forte anche se non ti conosco! Io ho perso il mio bambino a 19 settimane due anni fa ed è stata un'esperienza terribile ma ne sono uscita più forte! Ora sfogati e basta, non ti preoccupare... è giusto così! Poi se troverai la carica per riprovarci noi saremo tutte qui per te!!
Mi dispiace moltissimo. Quando ho letto l'aggiornamento mi si è gelato il sangue.. Io ho fatto raschiamento, ricovero in Day hospital è un intervento in anestesia totale che dura al massimo 30 minuti , non senti nulla.. A parte il dolore psicologico ovviamente. Con l'aiuto di mio marito , della famiglia e degli amici piano piano andrà meglio, fatti circondare da persone che ti fanno stare bene.Ti sono vicina .. Un abbraccio
rain.. mi dispiace tantissimo.... entro e vedo il tuo titolo... non ci sono parole... questo desiderio sta mettendo a dura prova e te e tuo marito.. ma non mollare... c'è un pitottino per te.. è li.. solo che non ha trovato bene la strada.. ne sono sicura... ora prendetevi del tempo.. e poi .. riprova.. se questo desiderio non è svanito allora riprova riprova e riprova... ci sono volute ben tre batoste per arrivare a stringere la mia piccola... tre momenti bui... ma tutta la luce che ha portato questa bimba non la posso descrivere... ma te la voglio augurare... puoi.. potete riuscirci... Vorrei dirti tante cose di più ma non mi vengono, ti giuro che mi viene da piangere... vorrei darti tanto tanto conforto, spero di riuscirci (anche se poco)...
a livello tecnico... che dire.. anestesia totale, niente catetere, una mezzora... è piuttosto rapido... ci sono donne che preferiscono il metodo farmacologico ma con me non aveva funzionato (oltre a dolori tremendi) e poi ero finita comunque al raschiamento in ospedale.. Si fa in day hospital.. Puoi avere perdite simili ad un mestruo oppure uno spotting lungo.. è molto soggettivo... A livello di dolori anche qui ho vissuto ogni esperienza in modo diverso.. solo con il secondo as ho avuto dolori proprio forti ...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Oh Rein...che dolore leggere il titolo del tuo topic Son così amareggiata...mi spiace per tutte queste dure prove che stai affrontando. Mi sento solo di abbracciarti, vivi il dolore, poi verrà tempo per pensare a te, ai tuoi sogni, alla tua famiglia...Ora lasciati travolgere così passa prima
No non voglio crederci non bastava sulla vostra strada lo scoglio Pma, no, pure questo! non so davvero cosa dirti, è già tutto così difficile.... ti mando solo tantissimi abbracci, e spero con te che questo dolore finisca presto
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."