marisats ha scritto:Ciao Nady. io so che il dosaggio raccomandato sia 400mcg.
Potresti chiederlo alla gine e vedere cosa ti dice.
Ti faccio una domanda. In caso di gravidanzadevi sospendere inofert o no?
Grazie per le risposte allora INOFERT e basta! Mari mi prendi alla sprovvista! Non ho mai pensato se appena rimango incinta devo sospenderlo!

quindi.. se tu lo assumi per tutto il mese lo puoi comunque sospendere di fronte ad un test positivo (non è come se assumessi progesterone che allora in quel caso si prosegue molto probabilmente fino al termine del primo trimestre)
all'inizio lo prendevo continuato poi dopo l'as in accordo col gine lo prendevo fino a ovulazione accertata e poi passavo a solo acido folico. Visto che ti lamentavi del costo piuttosto elevato potrebbe essere un buon compromesso perché in effetti l'inositolo influisce solo sull'ovulazione non su ciò che avviene dopo.
forza, questo è il mese dei cicli strani, anovulatori, infiniti! Probabilmente è proprio colpa del cambio stagione...tieni duro! 
ho qualche dolorino sparso alle ovaie ma jiente di sostanzioso...muco acquoso è leggermente filamentoso...magari ovulo? Magari no? Dovrei fare un discorsetto alle mie ovaie che sembra non vogliano collaborare!!! A parte questo ho una domanda... Le cose sono due o ovulero molto tardi ... Oppure avrò un anovulatorio... Se così fosse devo aspettarmi il ciclo senza ovo e quindi senza innalzamento di tb? Non mi è mai capitato prima d'ora