Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13-04-2016 ProntiPartenzaVia!

Messaggioda Adhara » 14/04/2016, 11:30

Stranezze in corso...come detto prima ciclo diverso dal solito, in più ho appena notato un sacco di muco trasparente che si stende su tutta la carta,per intenderci non come a chiara d'uovo ma proprio come un foglio di pellicola trasparente :dubbioso: Altra cosa è che non mi bruciano le ovaie come al solito ma ho dolore sotto l'ombelico,può essere l'utero? :dubbioso: Non credo ci sia un tentativo di ovulazione durante il ciclo...può succedere? Non so cosa pensare.

Scusate per le pare ma davvero mi sento poco bene e strana, dovesse continuare così fra qualche giorno chiamo la Gine altrimenti lascio correre ma prendo nota.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stellinabella » 14/04/2016, 12:44

Cara Adhara,
abbiamo una cosa in comune! Anche io il prossimo giugno mi sono detta di andare a fare il controllo dalla gine e scanso sempre il pensiero dalla testa per la paura. La cosa che più mi spaventa è il fatto che dovrò far visitare anche mio marito. Un po' mi fa paura anche dover prendere magari delle medicine che vanno a toccare certi equilibri naturali così intimi e delicati. (Certo che se poi l'equilibrio non ce l'avessi :roll: :matto: )
Sono stata l'altro giugno dalla ginecologa che dall'ecografia mi ha detto che vede un problema di endometriosi, mi diede da fare le analisi del sangue che ho fatto subito, e poi mi disse di tornare da lei se entro sei mesi (dico solo sei!!!) non fossi riuscita a rimanere incinta. Lì per lì, l'ho presa male, non mi aspettavo di essere un caso semidisperato così, e comunque non ci sono ancora tornata. Adesso però basta, ottimismo e positivismo!! Speriamo che le nostre visitine invece ci facciano bene e vadano ancora meglio!!!Forza per questo nuovo ciclo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :si si: :si si: :si si: :bacio :bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di stellinabella il 14/04/2016, 12:58, modificato 1 volta in totale.
stellinabella

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 14/04/2016, 12:55

stellinabella ha scritto:Cara Adhara,
abbiamo una cosa in comune! Anche io il prossimo giugno mi sono detta di andare a fare il controllo dalla gine e scanso sempre il pensiero dalla testa per la paura. La cosa che più mi spaventa è il fatto che dovrò far visitare anche mio marito. Un po' mi fa paura anche dover prendere magari delle medicine che vanno a toccare certi equilibri naturali così intimi e delicati. (Certo che se poi l'equilibrio non ce l'avessi :roll: :matto: )
Sono stata l'altro giugno dalla ginecologa che dall'ecografia mi ha detto che vede un problema di endometriosi, mi diede da fare le analisi del sangue che ho fatto subito, e poi mi disse di tornare da lei se entro sei mesi (dico solo sei!!!) non fossi riuscita a rimanere incinta. Lì per lì, l'ho presa male, non mi aspettavo di essere un caso semidisperato così, e comunque non ci sono ancora tornata. Adesso però basta, ottimismo e positivismo!! Speriamo che le nostre visitine invece ci facciano bene e vadano ancora meglio!!!Forza per questo nuovo ciclo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :si si: :si si: :si si: :bacio :bacio :bacio :bacio

Ciao Stellinabella, capisco le tue preoccupazioni e capisco tu l'abbia anche presa male,ma se pensi che ci sono donne sanissime che hanno comunque problemi a concepire e non se ne sa il motivo... a questo punto secondo me è meglio sapere di avere un problema,affrontarlo e se ci sarà la possibilità impegnarsi a superarlo.
Perchè ti spaventa far visitare tuo marito? (se posso chiedere)

Vista la tua età che si avvicina alla mia è normale che la gine ti abbia dato 6 mesi di tempo e credo anche per via dell'endometriosi,per me vale la stessa cosa,sia per l'età che per i problemi di salute che mi porto dietro :testate:

Ero partita molto bene e carica per questo ciclo,ma sta stranezza di cui ho scritto prima,oggi mi ha fatto scaricare :?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda stellinabella » 14/04/2016, 13:04

E' che già è pesante l'idea di farsi visitare e trovare magari problemucci vari per se stessi, poi doversi visitare in due è ancora peggio, pensa a quanto si alzano le probabilità di trovare magagne e magagnette da sistemare! Non per qualche motivo in particolare, lui sarà sicuramente bravo e disponibile... Vabbè sono tremenda comunque e poi hai ragione tu, lo so.
Ti mando un abbraccio fortissimo allora e ricarichiamoci!!!! Forza anche a te!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

PS Per la stranezza di cui hai scritto prima, io non mi preoccuperei, il corpo non si comporta ugualmente tutti i mesi, ricordo che una volta una cosa del genere mi è successa, anche se non ho avuto quell'effetto a pellicola che dicevi tu, comunque ho notato del muco egg durante le perdite, il mese dopo tutto ok invece!
stellinabella

Messaggioda Adhara » 14/04/2016, 13:08

Stellinabella non sei tremenda,sei preoccupata come è giusto che sia. L'importante è affrontarla in due questa cosa,tu e tuo marito sicuramente riuscirete a fare tutto insieme sostenendovi a vicenda.
Un abbraccio fortissimo anche a te :bacio :bacio

Se riesco mi ricarico oggi altrimenti sicuro per domani!! :lol: :lol:
Tanta verdurina anche a te :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 14/04/2016, 13:11

stellinabella ha scritto:PS Per la stranezza di cui hai scritto prima, io non mi preoccuperei, il corpo non si comporta ugualmente tutti i mesi, ricordo che una volta una cosa del genere mi è successa, anche se non ho avuto quell'effetto a pellicola che dicevi tu, comunque ho notato del muco egg durante le perdite, il mese dopo tutto ok invece!

è anche il dolore lancinante che mi preoccupa...non sono le ovaie credo sia l'utero,troppo in alto per essere le ovaie e appena sotto l'ombelico,mai avuto male li durante il ciclo,solo un gran bruciore alle ovaie. Ma tant'è che c'è e me lo tengo,starò buona e ferma perchè è l'unico modo per sopportarlo (gli antidolorifici fanno poco) e attendo qualche giorno e vedo come evolve. :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda stellinabella » 14/04/2016, 13:13

Ok... vediamo come evolve, teniamolo sotto controllo! Se passa da solo entro breve vedrai che sarà tutto ok! :bacio
stellinabella

Messaggioda Blade » 14/04/2016, 14:04

Comunque non trovo molto strano aver dolore all'utero visto che è proprio quello che si contrae per espellere il tutto, è più strano avere fastidio alle ovaie, se mai.. :roll: Non ti preoccupare, vedrai che è solo una mestruazione un po' strana! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 14/04/2016, 14:11

Blade ha scritto:Comunque non trovo molto strano aver dolore all'utero visto che è proprio quello che si contrae per espellere il tutto, è più strano avere fastidio alle ovaie, se mai.. :roll: Non ti preoccupare, vedrai che è solo una mestruazione un po' strana! :bacio

Ah ecco quindi potrebbe essere la prima mestruazione normale :lol: :lol: e invece le altre erano anormali :lol: :lol:

chi lo sa tutto è possibile! Vediamo in sti giorni, grazie per le tranquillizzazioni :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 14/04/2016, 16:41

:lol: :lol: :lol: ma nooo daiii! :matto: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale