In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Carmen974 ha scritto:marisats.....x quelli e 1 po 1 problema.... mio marito ultimamente e molto stressato, ci provo sempre e comunque,ma si sa ke lo stress maschile incide molto su tutto..... io
Ciao carmen mi spiace che il marito sia stressato,c'è anche da dire però che il sesso riduce lo stress, è scientificamente provato! Non ti resta che usarlo come mantra sperando che anche tuo marito lo adotti come metodo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Carmen ovo al 16 direi che ci sta tutto i rialzi dopo combaciano con le linee guida,ma credo ti sia sbagliata a metterlo perchè l'hai messo al 17 anche la cover line dovrebbe andare bene,casomai aspettiamo parere delle altre