![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
Scusate per le pare ma davvero mi sento poco bene e strana, dovesse continuare così fra qualche giorno chiamo la Gine altrimenti lascio correre ma prendo nota.
stellinabella ha scritto:Cara Adhara,
abbiamo una cosa in comune! Anche io il prossimo giugno mi sono detta di andare a fare il controllo dalla gine e scanso sempre il pensiero dalla testa per la paura. La cosa che più mi spaventa è il fatto che dovrò far visitare anche mio marito. Un po' mi fa paura anche dover prendere magari delle medicine che vanno a toccare certi equilibri naturali così intimi e delicati. (Certo che se poi l'equilibrio non ce l'avessi![]()
)
Sono stata l'altro giugno dalla ginecologa che dall'ecografia mi ha detto che vede un problema di endometriosi, mi diede da fare le analisi del sangue che ho fatto subito, e poi mi disse di tornare da lei se entro sei mesi (dico solo sei!!!) non fossi riuscita a rimanere incinta. Lì per lì, l'ho presa male, non mi aspettavo di essere un caso semidisperato così, e comunque non ci sono ancora tornata. Adesso però basta, ottimismo e positivismo!! Speriamo che le nostre visitine invece ci facciano bene e vadano ancora meglio!!!Forza per questo nuovo ciclo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stellinabella ha scritto:PS Per la stranezza di cui hai scritto prima, io non mi preoccuperei, il corpo non si comporta ugualmente tutti i mesi, ricordo che una volta una cosa del genere mi è successa, anche se non ho avuto quell'effetto a pellicola che dicevi tu, comunque ho notato del muco egg durante le perdite, il mese dopo tutto ok invece!
Blade ha scritto:Comunque non trovo molto strano aver dolore all'utero visto che è proprio quello che si contrae per espellere il tutto, è più strano avere fastidio alle ovaie, se mai..Non ti preoccupare, vedrai che è solo una mestruazione un po' strana!