Adhara ha scritto:luce ha scritto:ma che dire? il gine mi ha visitata il 13 gg dal ciclo e ha detto di avere un rapporto solo il giorno dell ovulazione che sarebbe stata il giorno dopo e di iniziare a prendere progesterone da quella sera...quindi cuoricino il 14 giorno dal ciclo con stik positivo il 12 gg dal ciclo e il giorno dopo linee uguali quindi ancora fertile ma il cuore l ho dovuto fare il giorno dopo ancora come detto dal gine...ff mi segna ovetto pero' il 13 gg dal ciclo...speriamo bene non era meglio fare cuore il 13 gg dal ciclo? ma...fidiamoci e
Da quello che so l'ovulazione può avvenire fino a 48h dal picco e a vedere dal grafico l'ovo è stato al il 13° giorno (non contando la tb del 12°con attendibilità bassa) ...non è detto che avresti per forza ovulato il 14° magari hai ovulato il 13° sera,quindi i calcoli della ginecologa sono "sommariamente" esatti,certo che un al 13° e uno al 14° secondo me ti davano più possibilità, ma non è detto eh! Diciamo che sapendo che gli possono vivere fino a 72h (spero di non sbagliarmi) nel nostro corpo, sicuramente è meglio farlo prima che dopo l'ovo...o prima dopo e durante sarebbe il top
In ogni caso Tutto è possibile!
si in effetti anche io pensavo meglio 2 cuori che uno pero' forse perke' sa' che gli spermini di mio marito sono in numero modesto insomma buoni ma modesti ha detto...ora comincia l attesa ora vengo a sbirciarti! grazie adhara!