In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie adhara e eryon sono preoccupata perke' sono nel po dopo un rapporto mirato con ecografia ed il mio e' stato centrale in basso e poi diffuso verso le ovaie...speriamo sia normale in effetti lo starnuto e' arrivato forte e improvviso!
Non sono un medico ma quello che ho sempre pensato quando mi capita di starnutire è che mi viene naturale contrarre la vescica, probabilmente anche l'utero perchè ho paura di farmi pipì addosso Quindi se ti è capitato ci stà che contraendo molto forte con le ovaie che magari sono in ovulazione o comunque sono attive, una fitta sia capitata per via dello spasmo
grazie adhara in effetti puo' essere cosi' anche se e' stato molto doloroso anche se breve nel caso mi risuccedesse sento il gine pero' da stamani piu' nulla a parte che sono nel po quindi ovetto passato e sono gonfia come un palloncino!
Si ecco se magari dovesse ricapitarti ad ogni starnuto, magari è meglio non sottovalutare la cosa,ma se è capitato solo questa volta direi che è tutto nella norma
Luce...vedo che hai ovulato...bene!!!! ora tanti incrocini x te!!! scusa se mi faccio poco viva ma ho una nausea terrificante e lavoro a tempo pieno...sono sfinita!
dreamy ha scritto:Luce...vedo che hai ovulato...bene!!!! ora tanti incrocini x te!!! scusa se mi faccio poco viva ma ho una nausea terrificante e lavoro a tempo pieno...sono sfinita!
grazie bella pancinaaaaaa l importante e' che ti fai sentire quando puoi e mi fai sapere come stai...non stancarti troppo prenditi un po' di pause ...la nausea spero ti passi presto!
Luce!!! Hai un grafico bellissimo! Come va? Come ti senti?? Ti lascio tanta augurandoti che sia la volta buona! Io, nel buio totale delle misurazioni, la sto vivendo serenamente, ma ormai immagino arriveranno domani o dopodomani.
ciao rattola bello fino a ieri il grafico pero' calcola che sto' prendendo progesterone e nonostante questo stamani calo e male di testa tipico dell annuncio ciclo quindi le aspetto pure io e appena interrompo progesterone arriveranno quindi ci si mette pure questo ad avermi illuso !cmq grazie ora ti sbircio!