marisats ha scritto:Non vedevo l'ora che glielo dicessi
vale811 ha scritto:Ciao Daya! wow che notizia! congratulazioni arriva compagnia per Greta!
daya84 ha scritto:Ehm.... si vabbe', la mia positività è andata a farsi friggere nel vedere il leggero calo tb di stamattina così.... sono andata a fare le beta con un giorno di anticipo il risultato é 10579, 2 ora mi metto buona buona, butto via il termometro perché evidentemente mi mette ansia anziché tranquillizzarmi.... e attendo il 27 per la visita con eco datazione eh si, perché é arrivata la fatidica domanda dal gine:"ultima mestruazione?"
E io"novembre 2013" e lui "2013?????? " e io"si beh, ricorda? Aspettavamo il capoparto prima di iniziare il clomid.... " allora ha convenuto che urge che sia ridatata
Blade ha scritto::lol: eddai daglielo un aiutino, digli che hai ovulato circa il 28-29 marzo
Quello di oggi non è un calo!!! E' solo uno 0.10°C!! Sei in cima al mondo con queste tb! Però fai benissimo a mollare se non ti fa stare tranquilla. Volevo solo specificare che di deve essere un calo grave seguito da perdite rosso vivo per far pensare male, una tb appena appena più bassa è fisiologica.