@Marisats: ho due esami nelle prossime settimane (gli ultimi due), poi in autunno la laurea.
Prima devo però scrivere varie tesine extra, che spero di riuscire a consegnare per tempo perché sono presa malissimo
Grazie a tutte. Il maggior problema ora sarà quello di non ricadere nell'errore e nella tentazione di scrivergli. Mi conosco e so che è un po' il mio tallone d'Achille. Non che io sia cretina, semplicemente nonostante tutto i miei sentimenti resistono e sono quelli che mi fregano, insieme ai bei momenti (che sono stati tantissimi) & company. Le mie storie precedenti si sono sempre concluse a causa di sentimenti finiti, questa l'ho dovuta troncare prima, e non è facile per niente. Specie perché so che tra un po' andrà via e non lo rivedrò mai più.
Tornando in topic, misurazioni sospese. La cosa che mi lascia perplessa è che sono al 33 CD e ancora nessun segno di mestruazioni imminenti. Seno sgonfio, e tutto il resto ok. Di solito i sintomi mi iniziano subito dopo l'ovulazione, quanto meno il seno, invece per ora tutto tace.
Il muco era eggwhite 21 CD e poi da lì in poi qualche watery occasionale.
Ultimo rapporto libero: 3 CD poi basta rapporti per via della bartolinite.
(ho avuto rapporti anali non protetti ma cioè non dovrebbero proprio essere a rischio gravidanza, no?)In tutto ciò non so come inquadrare quello strano spotting che mi ha accompagnata per diversi giorni
Quindi o ho ritardato più del solito l'ovulazione, o ciclo atipico, o magari mi vengono tra qualche giorno senza sintomi (è possibile?)