toffoly ha scritto:Guarda x qnt ne so se vai in ospedale e paghi x intero te le dovrebbero fare lo stesso! Prova a chiedere ! Da.me con impegnativa sono 25 euro senza sono 22! Ma in farmacia me le fanno con 18 euro!
toffoly ha scritto:Di fronte a casa.mia c'è una farmacia in cui hanno fatto i lavori e hanno messo un'area attrezzata x alcuni tipi di analisi su sangue! Fanno ecg hotel e altro! Ma la cosa bella è che ti pungono il dito prelevano 4 5 gocce di sangue e lo analizzano e in 15 min hai i risultati! Da me in zona è l'unica che ha qst macchinari x le analisi xo sono una mano santa! Pure se fai il glucosio la procedura e la tempistica x i risultati è la stessa!
rattola85 ha scritto:Luce, mi piacerebbe darti consigli su quello che potresti fare, ma non ne capisco veramente niente nè di progesterone, nè del suo funzionamento, nè di altro... quindi posso solo leggere quello che scrivi...
Non so domani come potrebbe essere il test, ma ti auguro comunque di vedere un bellissimo positivo lampeggiante...
Se così non fosse, non devi assolutamente abbatterti... quanto prima sarai pronta a riprovarci, come sempre!
Io sono ancora qui ad attendere... anche per me domani sarà decisiva...
Aspetto tue POSITIVE notizie!
Ti abbraccio forte!
Eryon ha scritto::portafortuna: