In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi chiedevo soffrire durante la notte di freddo....può portare alterazioni alla tb?.....oggi misurata alle 5,30 era 36.00 alle 8.30 36.4....io ho segnato la prima,ma devo dire che dalle 3 di notte ho avuto sempre freddo con piedi che mi sembravano di ghiaccio....
No non influisce, il nostro corpo è termoautonomo! Altrimenti a -20°C saremmo dei ghiaccioli! Sicuramente è la differenza di ore che fa e anche il fatto che la seconda è presa dopo le 8.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Meno malòe...anche se la tb è così altalenante che mi fa venire il mal di mare.....certo non mi ci fisso giacchè ho passato una settimana molto stressata
Ho iniziato le maratone e sento già un po di mal di pancia....e come al solito non riesco ad andare al bagnetto Speriamo di ovulare e beccare il giorno giusto!
19giorno e l'ovetto è andato a farsi il primo Maggio senza di me vabbè che potrei anche aspettarlo in questi giorni visto il muco che stò riscontrando,ma ammetto di avere una certa impazienza,cosa che prima non mi capitava.....
Ormai scrivo i monologhi in cui mi rispondo da sola
L'ovo ancora non si vede in compenso sono stanca tutti i giorni tutto il giorno e questo mi porta difficoltà a fare perchè sono così spompata che deve fare tutto il socio
secondhope ha scritto:eh però sembra che comunque a lui non dispiaccia non è che vuoi far concorrenza a blackfea?
Ovvio U.U
Sai Secondo ho l'impressione che sarà un ciclo Anovulatorio....o molto lungo....se ancora al 21giorno non vedo luce....pazienza ci riproveremo grazie par aver risposto mi sento meno monologa
Ehehe, hai un grafico così lineare che non c'è molto da dire! Bè se al 21° non hai ancora ovulato potresti ovulare a breve e avere un ciclo nella norma, sui 35 diciamo. Speriamo dai!! Tu sarai spompata ma il tuo uomo pare di no!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eh dai, un giorno di riposo gliel'hai concesso! Se lo meritava!