Blade ha scritto:Se hai bisogno di medicinali non trascurarti, mi raccomando! Che se servono li danno anche in gravidanza.
Ma speriamo passi senza!
Tranquilla non mi trascuro ma l'antibiotico a soli due giorni di sintomi e praticamente senza febbre, 37.5 non è che sia tutta sta febbre, (altrimenti tutte le ragazze che sono rimaste incinta con 37.5 di tb avrebbero dovuto tachipirinizzarsi all'infinito
) per ora non val la pena l'antibiotico, me lo tengo come ultima carta!
blackrose ha scritto:Adhara perché così negativa?la speranza nn si molla mai
e da dicembre non è molto..c'è chi ci mette un po' chi subito..ma l'importante è l'obiettivo
leggevo del mal di gola e leggera febbre, ti riporto la mia esperienza..io la prima volta che rimasi incinta ebbi una forte infezione vaginale nel po, e gli ovuli per curarmi avevano un contenuto che mi hanno infiammata ancor di più ..nn ti dico,tra creme lavande antibiotici. .la farmacista di mia fiducia quando le chiesi il test mi disse che purtroppo era impossibile avendo subito in po tutte quelle cure e aver preso antibiotici a go go..e ..positivissimo al 13 po
Non è negatività è il mio carattere, tendo a non "volare alto" per paura di starci ancora più male e quindi mi mantengo "bassa" per avere una maggiore sorpresa o una minore delusione. Insomma tento la carta del realismo! Tranquilla che la speranza non se ne va, diciamo che la tengo sotto controllo perchè tanto è inutile sognare troppo altrimenti il PO non passa più...questa volta non mi faccio fregare al 14° giorno. Non ho più test di gravidanza in casa quindi voglio vedere un ritardo effettivo, anche perchè ho solo un grafico di comparazione. Visto che prendo la tachipirina è anche inutile prendere le tb in questi giorni, e mi sa che alla fine farò come hanno fatto rattola e qualcun'altra lascio il termometro sul comodino per un po'. (poi magari cambio idea eh, non escludo niente
) Grazie per avermi raccontato questo aneddoto si sa mai che sia comunque la volta buona proprio perchè sto male e quindi me la devo sudare un po'!