In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sei nata il 29 novembre blade? anche per il mio primo bimbo la data era il 27 ( però ottobre ) ma lui aveva fretta di conoscerci ed è arrivato con 4 giorni di anticipo
Nooooo ma vaaaaaa Va bè, lo ammetto, sono nata il 29 novembre! Chissà se avrà "fretta" anche questo piccolino!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
chissà!mi hanno detto che gli scorpioni sono tosti .. Non ci credo molto a queste cose però mi incuriosiscono sempre ! Io sono un gemelli e per alcune cose ci beccano! Poi magari sono solo coincidenze Dreamy
dreamy ha scritto:Il 29 novembre era la dpp che avevo per il mio angioletto! é un giorno che tengo nel cuore! Blade sei unica!!!
oooh angioletto bello
Se non anticipa troppo sarà un sagittario però!