In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mannaggia! Salvati con la tachipirina!è l'unica cosa che puoi prendere! Eh che nn si fa x un figlio! Speriamo che andando avanti passano le nausee xke un'altra gravidanza con nausee fisse nn la vorrei proprio!
Ciao Red! Grazie per avermi pensata! !! Su oggi ho fatto l'eco! È uno sta benissimo e ci ha fatto vedere il cuore come batteva! Sono a 6+2 e va tt bene! Mi ha segnato le prime analisi! Mi ha detto che ci rivediamo tra un mesetto e cmq qnd le analisi sono pronte se c'è qlks di chiamarlo!! X l'emozione mi sono dimenticata di chiedergli qnd dovrei fare la traslucenza nucale! Voi sapete qnd si fa???
Evviva!!! anche se non avevo dubbi che andasse tutto bene Per la translucenza di solito la fanno fare entro la 13 settimana .. Io sono a 10+1 e devo chiamare domattina per prendere appuntamento.. Vedrai che alla prossima eco quella che farai fra un mesetto dopo ti darà appuntamento per quella